Pubblicato il: 03 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 199

GF Vip 4, Fernanda Lessa si butta a terra a piangere e rivela un suo atroce segreto

La modella brasiliana ha ricevuto un duro colpo durante l'ultima diretta del GF Vip 4 e dopo la puntata si è sfogata in maniera drammatica

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4, Fernanda Lessa è stata aspramente rimproverata da Alfonso Signorini per alcune pratiche religiose molto strane che prevedevano l’uso del sale per allontanare le energie negative di Antonella Elia e ripetuti segni della croce. Dopo la puntata, la Lessa è letteralmente scoppiata in un pianto disperato. Si è buttata a terra e ha rivelato un suo atroce segreto.

GF Vip 4, le accuse a Fernanda Lessa

Dopo essere stata ripresa in puntata, al solo sentire in diffusione nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 un brano degli Snow Patrol, Chasing Cars, Fernanda Lessa è scoppiata a piangere. Il primo a consolarla è stato l’amico Paolo Ciavarro. “È bello anche questo, butta fuori tutto, pensa che bello l’amore che provi e che provano loro per te, vedrai che ti guardano e sono orgogliosi di te” ha detto il ragazzo, comprensivo.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Pago shock su Fernanda: “”Str**za, la elimino fisicamente”

GF Vip 2020, Fernanda in lacrime tra le braccia di Paolo Ciavarro

Ma la disperazione della modella brasiliana era ancora molto forte e così Fernanda, reduce da un periodo molto delicato e da un passato fatto di droghe e alcolismo, poco dopo si è buttata a terra ed è scoppiata in un pianto disperato. Dopo quanto successo nelle ultime settimane in Casa e lo stress della reclusione, per la modella è tornata la paura di una ricaduta. Non a caso il marito Luca ha confessato magazine Chi: “Tifo e prego ogni giorno affinché non ricaschi nell’errore, nel dolore che ci ha fatto male, tanto male”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Antonella Elia accusa Patrick di violenza: lacrime e urla nella Casa

Ultime news GF Vip, la drammatica confessione della lessa: “Pensavo a come uccidermi”

Nel suo pianto disperato, però. Fernanda ha rivelato anche un segreto atroce, che ha colpito i telespettatori. “Io sono stata tutta la vita bullizzata, per questo mi piacciono i pupazzi, erano i miei unici amici” ha esordito, rivelando poi: “Io ho pensato più di un anno a come uccidermi. Sono stata malissimo”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, duro scontro tra Alfonso Signorini e Pupo

“Io non sono una strega, non sono malefica… Me lo dicevano fin da piccola. Io parlavo con i miei amici immaginari” ha urlato ancora, piangendo, al culmine della disperazione.