Pubblicato il: 02 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 211

GF Vip 4, gravi accuse al fidanzato di Antonella Elia: “Mi ha picchiata”

Dopo lo scandalo della presunta paparazzata con la ex, Pietro Delle Piane è tornato a far parlare di sé per le accuse di una sua ex

Visualizza Foto

Mentre la sua fidanzata Antonella Elia nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ha preso a spintoni Valeria Marini, fuori dalla Casa il suo fidanzato Pietro Delle Piane continua a far discutere per degli eventi decisamente poco edificanti. Dopo il (finto?) tradimento con la ex fidanzata Asia Argento, infatti, un’altra ex di Pietro viene allo scoperto rivolgendo accuse gravissime all’attore. Stiamo parlando di Lubamba, show-girl da tempo lontana dalla tv che ha avuto una storia con Delle Piane e che lo accusa di averla picchiata. Una sberla forte, in pieno viso, che ha lasciato attonita Lubamba, che oggi dà a Pietro del violento. Lui, intervenuto a Mattino 5 da Federica Panicucci, ha negato tutto e minacciato provvedimenti legali. Ci si chiede se anche in questo caso non farà magari la macchina della verità, come nel caso del presunto tradimento, e non verrà smentito anche questa volta come allora…

Perché sì,Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia con la ex Fiore Argento mentre la show-girl si trova rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip 4: questo almeno è quello che sostiene la macchina della verità, cui l’uomo si è sottoposto in diretta, domenica sera, nel programma Live – Non è la d’Urso. Pietro tuttavia non preso bene l’esito della macchina e ha gridato al complotto, infuriandosi e accusando tutti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!

Grande Fratello Vip 4, Pietro Delle Piane ospite a Live – Non è la d’Urso

Ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, Pietro Delle Piane, attuale fidanzato di Antonella Elia, ha gridato a gran voce la sua verità, e cioè che non ha mai tradito la compagna, men che meno ora che lei si trova al Grande Fratello Vip. “Antonella non è stata tradita! Ci tengo a dirlo! E mi dispiace che lei sia stata destabilizzata nella Casa su una roba che non esiste” ha tuonato Pietro Delle Piane, che è apparso decisamente sconvolto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, il fidanzato di Antonella Elia beccato con un’altra

GF Vip 4 news, il compagno di Antonella Elia nega il tradimento

L’uomo ha poi spiegato in quali circostanze ha incontrato la sua ex fidanzata, Fiore Argento (sorella maggiore di Asia), quando i paparazzi gli hanno scattato quelle foto. “Io sono un attore e ho incontrato Fiore che è una mia ex, non del 2016 ma abbiamo avuto un flirt 10 anni fa, e poi siamo diventati amici pure con il suo fidanzato” ha spiegato. “C’è un rapporto di amicizia e Antonella lo sa. È stata proprio Antonella a dirmi, siccome c’è il padre di Fiore che sta preparando tre lavori, due per la tv e uno per il cinema, ‘chiama Dario Argento, chiama Fiore!’”.

LEGGI ANCHE — Nottataccia al GF Vip per Antonella Elia: lo sfogo per il tradimento del fidanzato

GF Vip 2020, l’esito della macchina della verità fa infuriare Pietro

Ma allora, ci chiediamo, perché Antonella si è finta arrabbiata e stupita quando ha visto Pietro e Fiore assieme? A quanto pare se lo chiede anche l’uomo, che ha poi accettato di sottoporsi alla macchina della verità. Alla domanda se avesse tradito Antonella, ha risposto seccamente di no, ma secondo la macchina stava mentendo. E lui l’ha presa malissimo, alzandosi e gridando al complotto.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, tutti contro Adriana Volpe: le frasi al veleno di Elia, Alberti e Rusic

“Io avevo chiesto un po’ d’acqua perché non sono abituato. Lo giuro su mio figlio Filippo che è la cosa più cara al mondo, Antonella non è stata mai tradita da me” ha tuonato. “Non vengo a fare queste sceneggiate!”. Cosa succederà stasera al GF Vip? Mostreranno il video della macchina della verità, oppure permetteranno a Pietro di incontrare Antonella?