Pubblicato il: 25 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1520

GF Vip 4, il fratello sbugiarda Teresanna: “Sta mentendo per diventare famosa”

Aveva commosso tutti il racconto che l'ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto del suo passato e del padre con gravi problemi di comportamento

Visualizza Foto

L’altro giorno nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 Teresanna Pugliese ha commosso Adriana Volpe e i telespettatori all’ascolto con la drammatica storia del suo passato, del padre assente e della madre costretta a scappare da lui nella notte, portandosi con sé i figli ancora piccoli. Un racconto che tuttavia non corrisponderebbe alla verità di quanto successo. Questo almeno è quello che sostiene Mario Pugliese, che difende con le unghie e con i denti il loro padre. “Mio padre è una brava persona” ha tuonato il ragazzo su Instagram. “É inutile che scarichi le colpe su di lui per avere successo”. Come reagirà l’ex tronista di Uomini e Donne quando (e se) Alfonso Signorini la metterà al corrente di queste affermazioni davvero forti da parte del fratello maggiore?

Teresanna Pugliese non aveva mai parlato prima in televisione della sua drammatica situazione familiare e del suo doloroso passato. Lo ha fatto nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e come sua confidente ha scelto Adriana Volpe, che tra tutti gli inquilini della Casa più spiata d’Italia è senza dubbio la più empatica. E così Teresanna ha raccontato di suo padre e di come lei, sua madre e i suoi fratelli siano stati costretti a scappare da lui.

News Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese si apre con Adriana Volpe

“Mia madre si innamorò della persona sbagliata, ebbero quattro figli e questo l’ha condizionata per tutta la vita. Mio padre non era lucido, per tutta una serie di cose, le ha fatto del male e avrebbe potuto farlo anche a noi” ha raccontato Teresanna Pugliese ad Adriana Volpe, lasciando chiaramente intendere che la sua sia una storia di violenza sulle donne che per fortuna, grazia al coraggio di sua madre, è finita meglio di tante altre.

LEGGI ANCHE — Nella Casa del GF Vip Teresanna svela un retroscena dell’esperienza a Uomini e Donne

GF Vip 4, il drammatico passato dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato infatti che sua madre decise di scappare e lo fece di sera per salvarsi. “Io avevo quattro anni” ha spiegato Teresanna, che ovviamente ricorda ben poco di quella notte. “Mio fratello ne aveva sette e mezzo, i gemelli avevano sei mesi. Lei scappò dopo tanti tentativi di fuga, e la sua famiglia non l’ha mai aiutata”. Ovviamente la vita di una mamma sola con i figli piccoli non è stata affatto semplice.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista Teresanna Pugliese è una nuova concorrente

Ultime notizie GF Vip 2020, Teresanna: “Mia madre scappò nella notte”

“I primi anni furono terribili, la nostra prima casa fu quella di mio nonno a sei anni” ha raccontato ancora la Pugliese, visibilmente commossa. “Antonella, una sua amica d’infanzia, mi ha aiutato molto. Mia madre ha fatto molti lavori, badante, cantante di piano bar. Era un’artista, è stata anche attrice di Fellini. Poi c’era mio fratello Pasquale che ci faceva un po’ da padre, ma anche lui era piccolo”.

LEGGI ANCHE — Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo”

Per quanto riguarda il padre, Teresanna ha rivelato di averlo visto una sola volta, a 12 anni. E in quell’occasione tutte le sue speranze su di lui sono svanite in un sol colpo, e lei si è trovata a crescere all’improvviso.