Pubblicato il: 30 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 988

GF Vip 4, la fidanzata di un protagonista lo sbugiarda: “Morto di fama”

Matteo Alessandroni, uno dei boys entrati la scorsa puntata, avrebbe mentito spudoratamente a tutti i coinquilini

Visualizza Foto

Nuovo scandalo al Grande Fratello Vip 2020. Uno dei concorrenti, infatti, avrebbe mentito a proposito del proprio stato sentimentale, asserendo di essere single mentre in realtà non è affatto così. Stiamo parlando di Matteo Alessandroni, uno dei super boys entrati nella Casa nel corso dell’ultima diretta del GF Vip 4. A smascherare il personal trainer romano è stata la fidanzata, Eleonora Gaspodini.

GF Vip 2020, guai in arrivo per Matteo Alessandroni

Entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 nella speranza di diventare un nuovo concorrente, Matteo Alessandroni è uno dei tre super boys assoldati dagli autori e da Alfonso Signorini con lo scopo di far girare la testa alle donne della Casa, che lamentavano una scarsa intraprendenza degli uomini che vivono con loro. Forse per entrare nelle grazie di una concorrente, il bel Matteo si è detto single.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

Grande Fratello Vip 4, parla la fidanzata del super-boy (che si è dichiarato single)

Peccato che non lo sia affatto, come ha raccontato poco fa su Instagram quella che si definisce la sua fidanzata, Eleonora Gaspodini. La ragazza ha descritto Alessandroni come una persona opportunista e arrivista. “Ci ho riflettuto un po’ prima di parlare perché l’argomento mi fa ancora male…ma è giusto che chi mi conosce sappia la verità su me e Matteo” ha esordito Eleonora. “Fino a poche ore prima che entrasse nella Casa ci siamo visti e lui non mi ha detto niente se non che fossi la donna della sua vita, per poi scoprire in diretta che lui si sia dichiarato single ed è stata una doccia fredda!”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago ha violato il regolamento: verrà espulso?

GF Vip 4, il personal trainer sbugiardato malamente: “Morto di fama”

Ha poi proseguito facendo sapere: “Già quest’estate ho affrontato un gossip di basso livello e ora, con quest’ultima pagliacciata ho realmente capito che la persona con cui pensavo di poter costruire un futuro in realtà non era altro che un’opportunista, arrivista disposto a tutto pur di aver dieci minuti di notorietà. Vi ringrazio per ogni pensiero che avete avuto per me e tranquilli, casco sempre in piedi”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la violenza shock di Antonio Zequila su Patrick Pugliese

“Meglio morti di fame che morti di fama!” ha concluso la donna, arrabbiatissima. Cosa le risponderà Matteo, se e quando uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020?