Pubblicato il: 23 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 170

GF Vip 4, lo scherzo malvagio di Antonella Elia a Fernanda Lessa: pubblico scioccato

Antonella Elia non si smentisce mai e quando rivela lo scherzo che intende dare a Fernanda Lessa lascia tutti scioccati e inorriditi

Visualizza Foto

La vera natura di Antonella Elia sta venendo sempre più fuori e ormai sono sempre meno le persone che la difendono. A maggior ragione dopo che ha rivelato senza problemi lo scherzo crudele e malvagio che intende fare a Fernanda Lessa, che non sopporta affatto. Uno scherzo di una tale cattiveria da lasciare sotto shock i telespettatori.

GF Vip 4 news, degerano sempre più gli scherzi nella Casa

Ormai quello di fare scherzi agli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2020 è uno dei pochi passatempi rimasti ai ragazzi reclusi. E così nella tarda mattinata Andrea Denver, Antonella Elia e Sossio Aruta si stavano organizzando per far spaventare i compagni nel cuore della notte. Sentito ciò, Patrick Ray Pugliese si è intromesso.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, furibonda lite nella notte: volano parole gravissime

Ultime notizie GF Vip 2020, l’avvertimento di Patrick agli altri

Il gieffino, infatti, ha ricordato che Licia Nunez e Paolo Ciavarro soffrono di tachicardia e che lo scherzo avrebbe potuto avere delle conseguenze negative sulla loro salute. Per tutta risposta, Antonella si è arrabbiata perché Patrick le ha rovinato i piani. “No ma questi due sono patetici…Questa cosa della tachicardia…Ma dai! Adesso sono così deboli?” è sbottata, inviperita.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutti contro Antonella Elia: anche Sossio non ce la fa più

News Grande Fratello Vip, lo scherzo cattivissimo di Antonella Elia contro Fernanda Lessa

Ma il peggio doveva ancora venire perché subito dopo la show-girl di Non è la Rai ha rivelato a Sossio di avere in mente di organizzare uno scherzo  davvero crudele ai danni di Fernanda Lessa, sua nemica fin dalla prima volta che ha messo piede nella Casa del GF Vip 2020. “Io vorrei rovesciare il cassonetto della monnezza sul suo letto… Facciamolo prima della diretta di Mercoledì perché poi quella è capace di non farci dormire tutta la notte” ha detto.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Antonella Elia e Zequila ai ferri corti: volano parole grosse

“Per carità…Se dobbiamo farlo facciamolo domani” ha concluso, entusiasta della trovata.