Pubblicato il: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 127

GF Vip 4, Miriana Trevisan si scaglia contro Serena Enardu: “Non ha nessun rispetto”

Ospite di Pomeriggio 5, l'ex ragazza di Non è la Rai ha ribadito che il figlio Nicola soffre e che Serena non rispetta la famiglia di Pago

Visualizza Foto

Nuovi guai per Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne non solo è mal vista dalla maggior parte del pubblico a Casa e persino da molti dei colleghi che si trovano nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, ma adesso ha contro anche l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan. Se infatti quest’ultima inizialmente aveva appoggiato la decisione di Pago di tornare con Serena, ora ha qualche dubbio per via del comportamento di lei.

GF Vip news, Miriana Trevisan ospite di Barbara d’Urso

Tanto per cominciare, Miriana Trevisan ci ha tenuto a difendere il fratello di Pago, Pedro, entrato nel GF Vip per parlare col cantante, e tutta la famiglia dell’ex marito, alla quale è ancora molto legata. “Pedro è stato con me e mio figlio quindi te lo posso garantire”  ha dichiarato Miriana Trevisan, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. “Voleva solo invitare il fratello a tirare fuori la sua personalità”.

LEGGI ANCHE — Ultim’ora GF Vip, Miriana Trevisan non ci sarà: ecco cos’ha scritto su Instagram

Grande Fratello Vip 4, Miriana contro Serena: “Cattivo gusto”

E ancora, la show-girl ha rivelato: “Era perfetta la prima entrata di Serena dove ha chiesto scusa a Pacifico… è stato un cattivo gusto… ci vuole delicatezza e amore in un momento dove il loro amore è fragile”. Serena, secondo Miriana, non avrebbe rispetto dalla famiglia di Pago, e probabilmente non pensa neanche che lui a casa abbia un figlio, Nicola, che lo guarda e che pare sia sempre più deluso.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

Grande Fratello Vip news, il dolore del figlio di Pago

“Il mio unico pensiero adesso è nostro figlio e non potrò fargli vedere il Grande Fratello e Nicola si sente trascurato”  ha rivelato Miriana. “Pago sta perdendo i ruoli che ha nella vita. É solo entrato in questo ruolo di compagno e sta proteggendo questa donna…”. E ancora, l’ex moglie di Pago è un fiume in piena: “Con l’ingresso di Pedro, Serena poteva chiedere scusa alla famiglia, ha detto che voleva fare pace. Questa storia con Serena ha inficiato sul suo ruolo di padre? Anche… così come la sua arte… “.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

“Nicola ne risente, ma sta benissimo. Loro due hanno un rapporto stupendo, Pacifico è un padre stupendo. Io non sono tranquilla perché non è facile” ha concluso la donna, visibilmente amareggiata.