Pubblicato il: 25 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 332

GF Vip 4 news, la disperazione di Paolo Ciavarro: anche lui abbandonerà la Casa?

Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha preso malissimo l'uscita di Clizia Incorvaia dalla Casa e potrebbe decidere di seguirla a ruota

Visualizza Foto

Dopo l’uscita di Clizia Incorvaia, che è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 4 a causa delle sue frasi infelici su Buscetta usate come insulto nei confronti di Andrea Denver, Paolo Ciavarro non è più lo stesso. Il 29enne figlio d’arte ha preso malissimo il fatto che la ragazza di cui si stava innamorando sia uscita dalla Casa e nel post puntata non ha fatto altro che piangere. Anche nella giornata di oggi è apparso mogio e triste come non mai, e i suoi amici nella Casa hanno paura che possa seguire le orme dell’amico Andrea Montovoli e abbandonare anche lui il reality show (anche se per un motivo ben diverso da quello dell’attore, che ormai in casa si sentiva in gabbia). Ma la settimana è lunga, e tante cose ancora possono succedere fino alla prossima puntata, in onda venerdì prossimo!

La battuta alquanto infelice su Buscetta è costata a Clizia Incorvaia l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020. Quando Alfonso Signorini l’ha messa davanti alla gravità delle sue parole, la modella ha mostrato di capire appieno e si è pubblicamente auto-flagellata dichiarando che meritava di uscire, come poi effettivamente è stato. Eppure, chi ha visto i video della settimana su Mediaset Extra, pensa che la modella abbia mentito spudoratamente.

GF Vip 4 news, le gravissime affermazioni di Clizia Incorvaia

Tutto è cominciato quando Clizia Incorvaia ha scoperto che l’amico Andrea Denver l’aveva nominata ed è andata su tutte le furie. Tra i vari insulti all’indirizzo del modello, sono uscite parole gravissime. “Sei un Buscetta, non parlo con i pentiti” ha detto Clizia con fare mafioso, alludendo al fatto che Buscetta dopo essersi pentito ha tradito la mafia collaborando con i giudici Falcone e Borsellino e per questo diventando un “traditore” agli occhi dei mafiosi.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, anche i Carabinieri fanno un comunicato contro Clizia Incorvaia

News Grande Fratello Vip 2020, l’eliminazione dal reality show e l’ammenda della modella

Quando Signorini ha affrontato l’argomento in puntata, non solo Clizia ha mostrato di aver compreso appieno la gravità della sua frase, ma si è detta distrutta dalla cosa e pronta a uscire. Peccato che durante la settimana la modella non si fosse mostrata in alcun modo pentita, né sembrava comprendere la gravità delle sue affermazioni. A mostrarlo, alcuni video della diretta de GF Vip 4 su Mediaset Extra.

LEGGI ANCHE — Colpo di scena al GF Vip 4: tele-voto annullato, Clizia cacciata dalla Casa

GF Vip 2020, Clizia Incorvaia ha mentito: ecco cosa pensava in realtà delle sue frasi

Prima, infatti, Clizia Incorvaia ha cercato di inventare una scusa plausibile con Antonio Zequila, scherzando e ridendo sulla cosa. Poi, assieme a Patrick Pugliese, ha ironizzato sul fatto che Striscia la Notizia avrebbe potuto realizzare anche su di lei un remix come fatto con il suo “Crotalo”. Ed è stato Patrick a farle notare che. “Nel tuo caso quella parola non è remixabile, è un po’ troppo serio”. “Ah” ha risposto stupita l’ex di Sarcina, che poi ha aggiunto: “Però io ho detto quello che pensavo”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, spunta un audio shock: Eleonora Giorgi durissima con Clizia Incorvaia

Insomma, Clizia non ha mai capito la reale gravità della sua frase, e la sua comprensione in puntata era tutto fuorché sincera, visto che poco prima ancora scherzava e pensava di non aver detto niente di che.