Pubblicato il: 21 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 114

GF Vip 4, Patrick ha una sua teoria: “Serena ha bruciato Pago”

Patrick Ray Pugliese ha azzardato una profezia riguardo il prossimo tele-voto ed è pronto a scommettere sull’uscita del cantante

Visualizza Foto

Patrick Ray Pugliese è uno dei concorrenti più amati nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 e questo anche perché non ha peli sulla lingua. E non ne ha neanche nei confronti della coppia Pago e Serena Enardu, che secondo lui ha stufato il pubblico al punto che, dopo l’uscita di lei, sarà lui il prossimo a seguirla, visto che questa settimana è al tele-voto con Licia Nunez. E il motivo, secondo Patrick, sta principalmente nel comportamento di Serena, che secondo lui ha “bruciato” Pago.

GF Vip 4 news, Patrick Ray Pugliese torna a parlare di Serena Enardu

Nelle scorse ore, parlando del più e del meno con l’amico Andrea Montovoli, Patrick Ray Pugliese si è detto convinto del fatto che Serena Enardu abbia rovinato il percorso di Pacifico Settembre nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Secondo Patrick, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto nulla per farsi amare dal pubblico, anzi, si è resa antipatica per il suo atteggiamento spocchioso e le male parole nei confronti di Pedro, il fratello di Pago.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu entra nella storia del Grande Fratello con un singolare record

Ultime notizie GF Vip 2020, l’attivo di Serena ha “bruciato” Pago

Come ben sappiamo, durante la puntata di lunedì 17 febbraio Serena Enardu è stata eliminata dalla Casa del GF Vip 4 con il tele-voto che la vedeva contrapposta a Fabio Testi. E secondo Patrick e Montovoli, Pago seguirà a ruota la fidanzata, essendo anche lui in nomination assieme a Licia Nunez. “Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso” ha detto molto chiaramente Patrick. E Andrea Montovoli è assolutamente d’accordo con lui.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Grande Fratello Vip 4, Patrick e Montovoli non hanno dubbi: “Questa settimana esce Pago”

“Prima dell’arrivo di Serena era invincibile” ha dichiarato l’attore. E Patrick non ha potuto che essere d’accordo. “Pago è finito qua per la sua storia di Temptation. Però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura fuori” ha detto. “Perciò Pago è rimasto un po’ bruciato: Serena ha bruciato Pago”. La teoria di Patrick sembra essere molto condivisa sia dentro che fuori le mura della Casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE — News Grande Fratello Vip, Serena Enardu ha mentito a Signorini: le prove video

“Il pubblico si è rotto della Serena Pago story” ha concluso Pugliese. “Ci siamo rotti noi, figuriamoci fuori. Pago ha finito il suo percorso qua dentro”.