Pubblicato il: 22 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 258

GF Vip 4, Serena Enardu parla del padre di suo figlio: “Ecco cosa mi ha fatto”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista a Verissimo nella quale ha ricordato il suo passato sentimentale

Visualizza Foto

Serena Enardu sarà ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 22 febbraio 2020. A Silvia Toffanin, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha parlato soltanto di Pago e della sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, ma anche del suo passato sentimentale. In particolar modo, Serena si è soffermata sul padre di suo figlio, un uomo di cui prima d’ora non aveva mai parlato.

GF Vip 4 news, Serena Enardu intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Serena Enardu ha spiegato perché lei e Pago non abbiano avuto figli, nonostante ne abbiano desiderato uno. E il motivo sta nel passato sentimentale di Serena, ovvero nel rapporto col padre di suo figlio Tommaso, che oggi ha quattordici anni. A quanto pare, infatti, l’uomo avrebbe abbandonato la Enardu proprio nel momento più importante della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE — GF Vip: Serena Enardu fa un gesto inaspettato per Pago, ma la famiglia di lui non cede

Grande Fratello Vip 2020, l’ex tronista parla per la prima volta del padre di suo figlio

“Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte” ha raccontato Serena a Verissimo. Poi l’ex gieffina ha ammesso: “Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anch’io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi ma ciò che ti conviene”. Poi si è passati a parlare di quanto successo dopo Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu entra nella storia del Grande Fratello con un singolare record

Ultime news del GF Vip, Serena la spara grossa: “Non ho mai tradito Pago”

Serena ha fatto un mea culpa parziale. “Dopo Temptation Island Pago ha sofferto moltissimo e gli ho chiesto scusa” ha dichiarato la Enardu. “Non voglio sapere se sia stato con altre persone. Io non l’ho mai tradito e sono sicura neanche lui me, ci metterei la mano sul fuoco”. Peccato però che Alessandro Graziani, l’ex tentatore con cui Serena ha avuto un flirt a Temptation Island Vip 2019, abbia chiaramente lasciato intendere che tra loro ci sia stato un weekend di passione.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Patrick ha una sua teoria: “Serena ha bruciato Pago”

Forse Serena non lo considera un tradimento perché di fatto lei e Pago si erano appena lasciati?