Pubblicato il: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2640

GF Vip 4, Sonia Pattarino ammette: “Ho mentito su Ivan Gonzalez”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di tenere ancora molto all'ex fidanzato che si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 2020

Visualizza Foto

Sonia Pattarino questa settimana ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine un’intervista nella quale parla dell’ex fidanzato, Ivan Gonzalez, e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4. La trentenne sarda ha ammesso di essere rimasta molto ferita dal comportamento di lui, che nella Casa non la nomina mai, ma ha confessato anche di aver mentito quando, qualche tempo fa, aveva rilasciato un’intervista dichiarando di non pensare più a Ivan.

Grande Fratello Vip 4, Sonia Pattarino torna a parlare di Ivan Gonzalez

“Sono delusa da una persona che è stata insieme a me fino a qualche mese fa” ha ammesso senza mezzi termini Sonia Pattarino, parlando dell’ex fidanzato Ivan Gonzalez e di come l’abbia completamente cancellata dalla sua vita nonostante i mesi passati assieme. “Pensavo che il nostro fosse stato un amore importante, ma a quanto pare si è rivelato l’opposto. Queste consapevolezze mi sono piovute addosso con l’arrivo di Ivan al Grande Fratello Vip. Non mi ha mai citata in riferimento al suo passato. Non ha dato nessuna importanza al nostro passato, al nostro rapporto” ha proseguito l’ex corteggiatrice.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

GF Vip 2020, l’ex corteggiatrice ferita e delusa

Sonia non si capacita di come a Ivan non venga in mente neanche un riferimento alla loro storia e pensa che il modello madrileno in realtà abbia una strategia ben precisa. “Stento a credere che, in un contesto in cui sei ripreso ventiquattro ore su ventiquattro e vieni spinto a parlare della tua vita, il mio nome non esce mai. All’interno della casa ci sono persino dei concorrenti sardi e non credo che neppure ascoltare il mio accento lo porti con il pensiero a me” ha spiegato. “Non parlando di me evita di mettermi al centro dell’attenzione e del gossip, come ha sempre voluto fare, scongiurando l’eventualità che l’Italia sappia qualcosa di lui che so solo io”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Sonia Pattarino ancora contro Ivan Gonzalez

GF Vip 4, Sonia: “Mentivo quando dicevo di aver dimenticato Ivan”

Dunque, non nominandola, Ivan non le vuole dare importanza, ben sapendo che lei potrebbe rivelare qualcosa e smascherarlo? Sonia non specifica oltre la cosa, ma ammette che questa situazione e l’indifferenza di Ivan le fanno molto male. Non solo, perché Sonia rivela anche di aver mentito quando, tempo fa, aveva dichiarato che non le importava più nulla di Gonzalez. “Non posso fingere con me stessa che di questa non mi importi più nulla” ha dichiarato

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Ivan Gonzalez nudo in doccia con un uomo

“Un amore non passa dopo tre mesi.Quando l’ultima volta, appena lasciati, dissi che avevo chiuso le porte al passato, mentii. Volevo auto convincermi di essere pronta a lasciare Ivan nel passato, ma non era così. La ragione mi diceva di scrivere la parola fine, ma il mio cuore gli lasciava una porta aperta” ha concluso. Oggi, tuttavia, la giovane ribadisce che è davvero finita.