Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 3300

GF Vip 4, Teresanna sgancia una bomba su Maria De Filippi: è tutto combinato?

Gli autori e la stessa Maria De Filippi non prenderanno affatto bene le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne nella Casa del Grande Fratello Vip 4

Visualizza Foto

Anche nella Casa del Grande Fratello Vip 2002, dove è entrata assieme a due modelle come concorrente “a tempo”, Teresanna Pugliese ha parlato della sua unica esperienza televisiva di rilievo, ovvero quella a Uomini e Donne. E proprio in merito al programma di Maria De Filippi ha rivelato un retroscena inedito e clamoroso relativo a quando decise di tornare per corteggiare Francesco Monte.

Teresanna Pugliese, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 4

A Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è stata prima corteggiatrice, poi tronista e poi di nuovo corteggiatrice. Come tronista non scelse Francesco Monte, ma poi lo andò a corteggiare e lui alla fine la scelte. Il ritorno di Teresanna per corteggiare lo stesso ragazzo che aveva rifiutato creò molto scalpore al tempo, e Teresanna si attirò moltissime critiche. Ma le cose non stanno come tutti pensano.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista Teresanna Pugliese è una nuova concorrente

GF Vip 2020, l’ex tronista rivela un dettaglio inedito della conoscenza con Francesco Monte

A quanto pare, infatti, l’idea di tornare a corteggiare Monte non fu di Teresanna, bensì della redazione. Questo infatti ha sostenuto la bella campana parlando con altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2020“Ero da qualche mese con questo ragazzo, ma era molto immaturo. Io già ero molto più matura della mia età, entrambi non andavano bene per me” ha raccontato la ex fidanzata di Francesco Monte.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, pubblico furioso: Antonella rischia la squalifica?

News GF Vip, Teresanna lascia a bocca aperta: “Fu la redazione a chiamarmi”

E ancora, la Pugliese ha proseguito: “Quando è finita con questo ragazzo io già vivevo a Roma e ad un certo punto, al mercato, incontro uno della redazione e mi fa: Stai guardano Uomini e Donne? Che ne pensi? e io dico: Non c’è storia! Era una battuta, ma molto sentita, non c’era storia dopo il trascorso che avevamo fatto insieme. Quindi dopo un po’ vado, mi hanno cercata loro. Dopo questo incontro ho detto: proviamo”.

LEGGI ANCHE — Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo”

Cosa ne penserà la redazione di questa confessione? Gli autori davvero “pilotano” in questo modo scelte e decisioni di tronisti e corteggiatori?