Aggiornato al: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 369

GF Vip 4, un fuorionda shock mette nei guai Pago e Serena: il web insorge

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu confabulavano sulle nomination e

Visualizza Foto

Un fuori onda del Grande Fratello Vip incastra la coppia Pago e Serena Enardu, che si è riconciliata da poco ma già si mostra pronta a fare strategie pur di rimanere nella Casa più a lungo possibile e magari, chissà, riuscire anche a vincere! Di certo, dopo che gli utenti del web hanno ascoltato questo fuori onda pubblicato su Twitter, la rabbia e l’indignazione sono montate ancor di più nei confronti dei due ex di Temptation Island Vip.

GF Vip 2020, il fuori onda di Pago e Serena

Il contenuto del fuori onda è molto semplice. “Patrick è forte, stagli vicino”: è questo il senso delle parole pronunciate da Pago e rivolte alla sua fidanzata Serena Enardu. La conversazione tra i due è stata pubblicata su Twitter e si riferisce a un momento in cui, durante una pausa pubblicitaria della diretta di ieri, lunedì, Pago e Serena bisbigliavano tra loro sul ruolo di Patrick Ray Pugliese nella Casa e sull’importanza di essere suoi amici.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabio Testi si scaglia contro Pago e Serena

Grande Fratello Vip 4, la coppia confabula e trama convinta di non essere ascoltata

“Patrick è una palla al piede, è la prova di questa cosa qua…” ha esordito Pago. “Cosa” gli ha chiesto Serena Enardu. A questo punto, con fare circospetto e abbassando un poco la voce, ma non così tanto da far sì che non si sentisse, Pago si è avvicinato all’orecchio all’orecchio della fidanzata e ha detto: “Chi si mette contro uno forte…è pericoloso, appena vai in nomination sei finito…”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

Grande Fratello Vip news, Pago: “Stiamo vicini a Patrick”

Serena ha immediatamente compreso di cosa parlasse il cantante ed ha replicato: “Perché il pubblico è talmente dalla tua parte che se a te non piace quella persona automaticamente va fuori”. “Come dice lui, cerca di stargli vicino” le ha consigliato Pago. Già la coppia, da quando si è riunita, non gode più delle simpatie del pubblico a casa, ma ora questo fuori onda ha fatto infuriare ancora di più il pubblico del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Alfonso Signorini farà sentire il fuori onda nel corso della prossima diretta? E, se sì, cosa succederà?