Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1158

GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver: cos’è successo nella notte?

L'attrazione tra la conduttrice e il modello è palpabile e nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero stati movimenti strani

Visualizza Foto

Tra Andrea Denver e Adriana Volpe qualcosa sembra cambiato dopo lo shooting del calendario del Grande Fratello Vip 4 che li ha visti avvinghiati in costume, con tanto di coroncina hawaiana, per le foto del mese di settembre. I due non smettono di stuzzicarsi, anche durante la notte, e questo feeling sta infastidendo moltissimo l’imprenditore monegasco Roberto Parli, che con Adriana Volpe è sposato da ben 14 anni.

GF Vip news, Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini

Negli ultimi giorni Andrea Denver e Adriana Volpe hanno trascorso sempre più tempo assieme. In tanti, sia all’interno della Casa del GF Vip 2020 che fuori, hanno notato un feeling non comune tra la bionda conduttrice e il giovane modello internazionale, che si scambiano sguardi languidi e piccole accortezze. L’ultimo comportamento equivoco dei due c’è stato la scorsa notte, quando il Grande Fratello Vip ha organizzato una festa in maschera.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la pericolosa vicinanza tra Adriana Volpe e Denver

Ultime notizie GF Vip 4, la festa in maschera della scorsa notte ha avvicinato ulteriormente la coppia

In questa occasione, Andrea Denver non si è praticamente mai staccato da Adriana Volpe. Quando il gruppo ha fatto il tradizionale trenino, poi, il modello si trovava proprio dietro la conduttrice e ha ammiccato alle telecamere in segno di approvazione. Insomma, è innegabile che i due si cerchino, si stuzzichino e si trovino decisamente molto simpatici. Fin troppo, forse. Soprattutto perché fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, la Volpe ha un marito e una figlia.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, il marito di Adriana Volpe si scaglia contro di lei: ecco le accuse shock

Grande Fratello Vip 2020, il fastidio del compagno di Adriana: “Si ricordi di avere un marito e una figlia”

E proprio quello che è il suo compagno da ben 14 anni, l’imprenditore Roberto Parli, non è affatto contento della piega che stanno prendendo le cose e del comportamento tenuto nella Casa del GF Vip 4 dalla moglie. “Si ricordi di avere un marito e una figlia” ha tuonato l’uomo nell’intervista rilasciata al settimanale Chi. “Lei sa come funziona ed è stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua madre ha baciato un altro’ per farla stare male”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli parla di Adriana Volpe e stupisce tutti

Parli tuttavia respinge l’etichetta di marito geloso e afferma di essere semplicemente innamorato. “Vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei ma il mio sentimento va rispettato” ha concluso l’uomo. E visto che già qualche giorno fa, quando ha rilasciato l’intervista, era di questa opinione, chissà cosa avrà pensato dopo la scorsa notte!