Pubblicato il: 09 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 223

GF Vip, Antonella Fiorelisi svela i dettagli della storia con Ignazio Moser: Cecilia reagisce

La fidanzata di Francesco Chiofalo in passato è stata legata all'ex ciclista, che tuttavia ha sempre negato e minimizzato la cosa

Visualizza Foto

Tramite le pagine del settimanale Di Più, Antonella Fiordelisi, attuale compagna di Francesco Chiofalo ed ex tentatrice di Temptation Island, ha scritto una lettera a Ignazio Moser, con il quale ha avuto una storia in passato e che attualmente è fidanzatissimo con Cecilia Rodriguez. A quanto pare quest’ultima non ha mai accettato la storia tra Ignazio e Antonella, al punto da costringere l’ex ciclista a bloccarla ovunque.

GF Vip, Antonella Fiordelisi ricorda la storia con Ignazio Moser

Tra le pagine del settimanale Di Più, Antonella Fiordelisi ha raccontato come e quando è scattato il primo bacio con Ignazio Moser. “Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziato una storia molto passionale” ha spiegato Antonella. “Tu eri pazzo di me, mi cercavi in continuazione, io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piacevi, ma ti consideravo introverso e silenzioso”.

LEGGI ANCHE — Ignazio Moser avrebbe provato a tradire Cecilia Rodriguez: l’indiscrezione

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Chiofalo scrive all’ex ciclista

Tutto questo avveniva poco prima che il ragazzo entrasse al Grande Fratello Vip. L’attuale fidanzata di Francesco Chiofalo racconta di aver invitato Ignazio a viversi il reality da single, e in effetti così è stato. Una volta uscito dal programma, Ignazio era ormai già fidanzato con Cecilia Rodriguez, ed è lì che il rapporto con Antonella è cambiato, e con Moser non è rimasta neanche una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE — Cecilia e Ignazio spericolati alla guida: interviene Striscia la Notizia

Grande Fratello news, Cecilia Rodriguez gelosissima di Antonella Fiordelisi?

“La nostra agenzia aveva organizzato una settimana per noi atleti in un resort in Sardegna, ma prima di partire ci siamo incontrati per caso e mi hai detto: “Scusa se non ti parlo, ma Cecilia è molto possessiva e in Sardegna verrà anche lei, e sai lei è molto gelosa di te” ha raccontato Antonella a Di Più. La ragazza ha poi spiegato che in quella occasione si era messa a ridere e aveva detto a Ignazio di non preoccuparsi.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis vs Cecilia Rodriguez: botta e risposta al veleno

“Alla fine ho rinunciato alla vacanza con tutto il gruppo e ho lasciato l’agenzia” ha spiegato ancora Antonella Fiordelisi. Peccato poi che in un incontro casuale a Milano, Cecilia non l’ha neanche salutata, mentre di lì a poco Ignazio l’ha bloccata sia su Instagram che al telefono. Per lo meno, questa è la versione di Antonella… siamo in attesa di sentire quella di Ignazio e Cecilia!