Pubblicato il: 10 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 148

GF Vip, il compagno di Antonella Elia accusa la d’Urso: “Mi hai manipolato”

A Live - Non è la d'Urso, Pietro Dalle Piane si è sottoposto alla macchina della verità e poi ha affermato di essere vittima di un complotto

Visualizza Foto

Pietro Dalle Piane, attuale fidanzato di Antonella Elia, non ci sta e urla a gran voce la sua verità: non ha mai tradito la sua compagna, che attualmente si trova reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, con la sua ex fiamma Fiore Argento. E per dimostrarlo, l’attore è stato ospite di Live – Non è la d’Urso. In trasmissione, però, le cose non sono andate bene e Pietro si è rivoltato contro la conduttrice!

GF Vip 2020, il compagno di Antonella Elia ospite a Live – Non è la d’Urso

Ospite speciale dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, Carlo Dalle Piane si è difeso dalle accuse di tradimento ai danni della compagna Antonella Elia e per fugare ogni dubbio ha accettato anche di sottoporsi alla macchina della verità. Peccato che quest’ultima abbia appurato che stava mentendo. Pietro l’ha presa malissimo. “Io avevo chiesto un po’ d’acqua perché non sono abituata Lo giuro su mio figlio Filippo che è la cosa più cara al mondo, Antonella non è stata mai tradita da me” ha tuonato Pietro.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia: arriva la conferma

GF Vip news, Pietro Dalle Piane ha mentito: lo sancisce la macchina della verità

E ancora, l’attore si è ribellato: “Non vengo a fare queste sceneggiate!”. Il fidanzato di Antonella Elia ha poi cominciato a lanciare accuse alla trasmissione e alla padrona di Casa, la d’Urso appunto, che secondo lui avrebbero falsato la macchina per favorire le dinamiche del reality show in onda stasera su Canale 5 e lasciar credere alla Elia che davvero lui possa averla tradita. Pietro Dalle Piane, insomma, si è sentito vittima di una trappola.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, il fidanzato di Antonella Elia beccato con un’altra

Grande Fratello Vip 5, la furia dell’attore e le gravi accuse a Barbara d’Urso

“Utilizzerete questo domani al ‘Grande Fratello Vip’. Ho sbagliato io a venire, non dovevo venire perché è una buffonata!” ha detto ancora, furioso. “È tutto manipolato, Antonella lo sa, poi glielo spiegherò io! Rifacciamo questa macchina e porto io un perito, perché io di lui non mi fido! (…) Io già lo sapevo, volevo illudermi che non sarebbe finita così. Invece è finita così, così domani fanno vedere ad Antonella che io sono venuto qui!”.

LEGGI ANCHE — Nottataccia al GF Vip per Antonella Elia: lo sfogo per il tradimento del fidanzato

Nonostante i fischi in studio, Pietro era incontenibile e si è scagliato direttamente contro Barbara. “Ho sbagliato io a venire! Sono delle bugie, non è vero! È tutto una stron*ata! Le cose che io ho detto sono vere!”” ha tuonato, prima di andare via tra le proteste del pubblico. Come reagirà Antonella vedendo queste immagini?