Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2318

GF Vip, lite Corona-Blasi: Signorini svela la reazione degli autori e di Totti dietro le quinte

Dietro le quinte del Grande Fratello Vip quella sera c'erano ovviamente gli autori e anche Francesco Totti

Visualizza Foto

Ospite a Mattino 5, Alfonso Signorini ha raccontato alla conduttrice Federica Panicucci i retroscena dell’infuocata lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, avvenuta qualche settimana fa. Il direttore di Chi, nonché opinionista del Grande Fratello Vip, non solo ha smentito che ci fosse un accordo tra le due parti, ma ha anche rivelato che dietro le quinte del GF Vip quella sera c’erano sia i genitori della Blasi, sia Francesco Totti. Tutti erano tesissimi per lo scontro improvviso; in primis gli autori, che avrebbero fatto di tutto per fermare Ilary.

Grande Fratello Vip 2018, la lite Corona-Blasi era vera e ha preoccupato molto gli autori

Alfonso Signorini oggi è stato ospite dell’amica Federica Panicucci a Mattino 5. Oltre a ipotizzare chi possa essere il vincitore di questa edizione del reality show di Canale 5, il direttore di Chi, nonché opinionista del Grande Fratello Vip, ha raccontato dei retroscena davvero interessanti sullo scontro epico tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Tanto per cominciare, ha smentito le dichiarazioni dei legali di Corona, secondo cui la lite sarebbe stata organizzata a tavolino per mere questioni di ascolti e di share.

Grande Fratello Vip news, non c’era modo di fermare Ilary: Totti furioso

Al contrario, Signorini ha rivelato che dietro le quinte oltre agli autori c’erano anche i parenti di Ilary: i genitori di lei e soprattutto Francesco Totti, a dir poco furioso con Corona (che però per fortuna non ha incrociato). Il clima di tensione era papabile, e gli autori hanno cercato in tutti i modi di evitare lo scontro. “Io con i miei occhi ho visto gli autori che cercavano in ogni modo di fermare Ilary mentre parlava” ha svelato Alfonso. “Sicuramente Ilary non è una donna che segue copioni programmati sulla sua vita privata. Anzi, la sua reazione è dovuta ad un qualcosa che teneva nascosto da anni, qualcosa che non vedeva l’ora di tirare fuori dopo 13 anni”.

News Grande Fratello Vip, Signorini spiega il perché del suo mancato intervento

E a proposito del suo mancato intervento nella questione, che molti gli hanno rinfacciato affermando che avrebbe taciuto per semplice vigliaccheria (avendo sempre ospitato Fabrizio Corona sul suo settimanale Chi), Alfonso Signorini ha affermato: “Io non sono intervenuto perché era un questione privata tra due persone, io ero un terzo incomodo. Non c’entravo nulla in quell’occasione. Qualsiasi cosa avessi detto sarebbe stata fuori luogo”. E in effetti, come dargli torto? Del resto, non c’era modo per nessuno di inserirsi nella lite.

Tanto Ilary quanto Corona erano un fiume in piena, e se fossero stati entrambi in studio sarebbe potuto succedere davvero di tutto!