Pubblicato il: 08 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 74

GF Vip news, Antonella Elia fa infuriare Barbara d’Urso e Iva Zanicchi

Alcune frasi della ex ragazza di Non è la Rai hanno fatto arrabbiare moltissimo le donne a casa e alcune famose

Visualizza Foto

Nell’infinita guerra del Grande Fratello Vip 4 tra Valeria Marini e Antonella Elia, quest’ultima ha pronunciato una frase decisamente infelice. “Cretina, ,a è la menopausa che ti rende così? Tu non ce l’hai il ciclo, a 60 anni non si ha il ciclo” ha tuonato contro la Marini. E questa frase non è piaciuta affatto fuori dalla Casa, al punto che in tanti si sono scagliati contro la Elia. Persino chi prima la apprezzava.

GF Vip 4, l’ennesimo comportamento inqualificabile di Antonella Elia

É il caso per esempio di Barbara d’Urso, che ha sempre difeso Antonella Elia ma che questa volta si è detta delusa e scioccata dal suo comportamento. “Questo è un ghettizzare le donne che vanno in menopausa, che possono andarci a 30, 40, 50, 60 anni. Con questa roba qui Antonella mi ha proprio deluso. Le voglio bene, ma questa storia della menopausa non si può sentire” ha tuonato Barbara.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, ecco da quale potente sarebbe raccomandata Antonella Elia

Ultime notizie GF Vip, lo sconcerto di Barbara d’Urso

E ancora, la d’Urso ha proseguito come un fiume in piena: “Ha mancato di sensibilità, non è stata elegante. Ci sono donne che sono costrette ad andare in menopausa perché hanno problemi all’utero. Antonella ha fatto una cosa brutta davvero e  basta. Per me è anche peggio dello spintone che ha dato a Valeria Marini la scorsa settimana”. Ancora più dure sono state Iva Zanicchi e la giornalista Francesca Barra.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, ancora insulti tra Valeria Marini e Antonella Elia: “C**o flaccido!”

GF Vip news 2020, le critiche di Francesca Barra e Iva Zanicchi

La Barra ha tuonato da Chiambretti: “Antonella Elia deve ringraziare una sola persona che è San Alfonso Signorini, perché una donna che alza persino le mani altro che nella casa del Grande Fratello”. Iva Zanicchi ha rincarato la dose: “A lei viene perdonato tutto, a Clizia niente! Speriamo che torni anche presto, Antonella Elia si comporta in un modo indecente e nessuno dice niente”.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, l’appello del marito di Adriana Volpe: “Ti prego, fallo per tua figlia!”

E chissà se Alfonso Signorini questa settimana dirà qualcosa o farà finta di niente come sempre quando si tratta di Antonella Elia.