Pubblicato il: 04 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 110

GF Vip news, bufera su Wanda Nara: i suoi stivali costano quanto un anno di stipendio

Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip, la moglie di Mauro Icardi ha indossato stivali davvero particolari

Visualizza Foto

Wanda Nara fa spesso discutere per i suoi look eccentrici e per l’eccessiva (a detta di molti) nudità, ma in occasione della scorsa diretta del Grande Fratello Vip 4, l’attenzione dei telespettatori non si è concentrata sul suo fisico prorompente, bensì sui suoi stivali molto eccentrici. “Hai il porto d’armi per quelli?” ha scherzato Alfondo Signorini quando li ha visti, chiedendo poi a Pupo se li avrebbe mai indossati.

GF Vip 4, gli eccentrici stivali di Wanda Nara colpiscono Alfonso Signorini

Anche il pubblico è rimasto colpito da questi stivali, al punto che qualcuno si è preso la briga di andare a vedere quanto costassero e di quale stilista fossero. Si è scoperto così che lo stilista è Philip Plein, aitante tedesco che disegna capi davvero molto particolari e vistosi, e che il loro prezzo è a dir poco esorbitante.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, imbarazzo in studio: Wanda Nara contro Pupo e Signorini!

Ultime notizie Grande Fratello Vip, gli stivali di Philip Plein hanno un costo esorbitante

Gli stivali indossati da Wanda Nara in occasione dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2020, infatti, costano ben 10.000 euro. Questa scoperta ovviamente ha scatenato l’indignazione di gran parte dei telespettatori. In molti hanno fatto notare come un semplice paio di scarpe costasse quanto un’auto, mentre c’è chi si è sentito beffato nel considerare come per guadagnare quella cifra, ovvero 10mila euro, ci metteva un anno intero di lavoro.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

GF vip 2020, sul web monta la polemica contro Wanda Nara

Sul web dunque è montata la polemica, che si è poi trasferita sul profilo Instagram di Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi, tuttavia, non ha rilasciato dichiarazioni né risposto in alcun modo ai suoi detrattori. Del resto, se il suo scopo era far parlare di lei, ci è riuscita benissimo!

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi umilia Alfonso Signorini in diretta

Cosa si inventerà le prossime puntate? Staremo a vedere!