Pubblicato il: 20 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 427

GF Vip news, Clizia e Paolo: l’ex di lei, Francesco Sarcina, è geloso?

Francesco Sarcina, ex compagno di Clizia Incorvaia, sarebbe molto infastidito dal flirt tra la ex e il bel Paolo

Visualizza Foto

Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 4 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo appieno la loro nascente storia d’amore tra piccole liti e riappacificazioni, dubbi e baci appassionati, fuori dalla Casa qualcuno non approverebbe affatto il loro rapporto. E no, non si tratta della madre di lui, Eleonora Giorgi, bensì dell’ex compagno di lei, il cantante Francesco Sarcina.

Grande Fratello Vip news, Clizia e Paolo: su di loro l’ombra di Francesco Sarcina

A lanciare la bomba secondo cui Francesco Sarcina sarebbe ancora geloso della ex Clizia Incorvaia, nonostante tra loro sia finita e lui abbia un’altra compagna ufficiale, è il giornalista Alberto Dandolo. “Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex” è scritto sul settimanale Oggi in edicola questa settimana.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Eleonora Giorgi gela Clizia Incorvaia: troppo vecchia per il figlio?

GF Vip 4, l’ex di Clizia Incorvaia geloso della storia con Paolo Ciavarro?

E ancora, sull’articolo firmato Dandolo si legge: “Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?”. Ovviamente a questo punto tutti si chiedono se Sarcina entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per avere un confronto con la sua ex, anche se l’ipotesi appare decisamente improbabile, vista l’avversione dell’uomo nei confronti del gossip.

LEGGI ANCHE — GF Vip notizie, Paolo Ciavarro si scusa con Clizia Incorvaia per le parole della madre

GF Vip 2020 news, le parole di Clizia su Sarcina

Del resto, date le parole che Clizia in queste settimana ha speso su di lui, con Sarcina non potrebbe esserci più nulla. “Pretendeva che io potessi redimerlo ogni volta. Io non sono né un prete né un psicologo. Io mi occupavo di tutto, gli facevo le diete, il look sul letto, lo facevo allenare, i primi anni lui non faceva niente senza di me” ha spiegato Clizia ai compagni. E ancora, ha rivelato: “Poi è nata mia figlia e non ce l’ho fatta più”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia sta mentendo a tutti? È mistero sulla sua reale età 

“Ogni giorno mi ricordava quanto io fossi inadeguata, quanto la mia laurea non valesse, quanto terribili fossero i miei amici, quanto io fossi una ‘figlia di papà’ e quindi di quanto questo fosse un problema. Mi arrivavano segnalazioni che mi dicevano: lui ti vuole distruggere” ha raccontato ancora la modella, che si è sempre detta profondamente segnata da questa relazione tossica.