Pubblicato il: 16 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 137

GF Vip news, la lettera di Ursula a Sossio: “Bianca non è stata bene”

Ursula Bennardo ha scritto al compagno Sossio Aruta, che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip, per informarlo sulla loro figlia

Visualizza Foto

Ursula Bennardo ha scritto una lettera al compagno Sossio Aruta tramite il settimanale Di Più. L’ex dama del trono over gli ha voluto comunicare che la loro piccola Bianca non è stata bene; tuttavia Sossio è chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 4, e per questo motivo non ha ancora saputo nulla. Come la prenderà quando, nel corso della prossima diretta, verrà informato della cosa?

GF Vip news 4, Ursula Bennardo scrive al compagna Sossio Aruta

“Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute” ha esordito Ursula Bennardo, che ha ammesso di essere stata molto preoccupata. “Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sossio e Ursula: l’omaggio alla redazione per il primo mese di Bianca

News GF Vip 2020, la malattia di Bianca (che ora sta bene)

“L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa” ha raccontato ancora Ursula, che ha poi rivelato come Bianca senza l’assenza del padre. Abituata ad averlo vicino, infatti, lo cerca con la manina. Per fortuna ora la bimba sta bene, e basta vedere le foto che Ursula pubblica su Instagram per rendersene conto.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: l’annuncio

Ultime notizie GF Vip, la paura di Ursula: “Sossio hai ancora bisogno di noi?”

Tuttavia, nonostante ciò, il pericolo scampato ha fatto capire a Ursula quanto sia importante per lei la presenza di Sossio al suo fianco. Affaticata e triste, Ursula ha ammesso: “Sossio, mi manchi. Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?”. Di certo Alfonso Signorini farà recapitare all’ex calciatore questa missiva… Come la prenderà?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Simona Ventura fa un regalo per la nascita di Bianca Aruta

Deciderà di uscire dal gioco per stare vicino alla sua famiglia in questo momento così delicato? Sta di fatto che questo potrebbe rivelarsi inutile, visto che ormai il GF Vip 2020 sembra destinato a chiudersi prima.