Pubblicato il: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 122

GF Vip, parla l’ex manager di Adriana Volpe: “È stata con un altro gieffino oltre Zequila”

In un'intervista concessa al settimanale Nuovo, l'ex manager di Adriana Volpe ha fatto delle rivelazioni scottanti sulla conduttrice

Visualizza Foto

Si preparano tempi davvero difficili per la bella Adriana Volpe, e stavolta l’emergenza Coronavirus non c’entra nulla. Dopo aver negato ed essersi arrabbiata moltissimo per le illazioni di Antonio Zequila, il quale ha dichiarato di aver trascorso con lei un pomeriggio di passione quando la Volpe aveva appena 18 anni ed era una modella in ascesa, ora arrivano le dichiarazioni scottanti dell’ex agente della conduttrice.

GF Vip 4 news, le sconcertanti rivelazioni dell’ex manager di Adriana Volpe

A riportare la notizia con l’intervista al manager di Adriana Volpe è il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti in edicola questa settimana. Sì, perché il giornale ha la bella conduttrice in copertina e un titolo che la dice lunga: “Clamorose rivelazioni. La Volpe in gioventù ha amato pure Fabio Testi”, con tanto di foto anche del 76enne attore.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, paura per Adriana Volpe: un familiare è stato contagiato dal Coronavirus?

Ultime notizie GF Vip 2020, Nuovo titola: “Adriana Volpe è stata anche con Fabio Testi”

Il giornale deve ancora uscire, ma l’anteprima di Signoretti sul suo profilo Instagram non lascia presagire niente di buono per l’ex conduttrice de “I fatti vostri”. Ecco le parole del direttore di Nuovo: “Clamororse rivelazioni su Settimanale Nuovo in edicola domani. Il manager dei vip Francesco Chiesa Soprani ricorda: ‘Anni fa in una discoteca vidi Adriana Volpe con Fabio Testi. Nel privé lei stava in braccio a lui e…”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe mette in discussione il suo matrimonio: c’entra Andrea Denver?

Grande Fratello Vip, Fabio Testi come Zequila?

Ovviamente, anche se fosse vera, la storia tra la Volpe e Fabio Testi risalirebbe a un tempo molto lontano, e non si capisce perché queste storie stanno uscendo fuori solo ora. Qualora Signorini lo mettesse di fronte a queste dichiarazioni del manager della Volpe, come reagirebbe Fabio Testi?

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe furiosa col marito: “Adesso si inizia a giocare”

Farebbe come Zequila, vuotando il sacco e dicendo la sua verità, oppure, da vero signore, negherebbe?