Pubblicato il: 17 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 258

GF Vip, Serena confessa: “Le difficoltà economiche mi hanno devastata, Pago non capiva”

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare del periodo più difficile della sua vita, quando ha dovuto chiudere la sua attività

Visualizza Foto

Forse temendo di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 4 già stasera, Serena Enardu appare molto inquieta e con la sua nuova amica Antonella Elia è tornata a parlare del passato, ovvero di quella crisi tra lei e Pago cominciata con i problemi economici avuti da Serena, con la sua sensazione di fallimento e di paura che il cantante non è mai stato in grado di capire fino in fondo.

Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu torna a parlare dei suoi problemi economici

In più di un’occasione, anche durante Temptation Island Vip, Serena Enardu ha parlato dei problemi economici che sono seguiti alla crisi e alla conseguente chiusura della sua attività. che come tante altre è stata spazzata via dalla crisi che ha travolto l’economia occidentale nell’ultimo decennio. Lo ha fatto anche nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, confidandosi con Antonella Elia.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Serena Enardu prende in giro le difficoltà economiche di Andrea Montovoli

GF Vip 2020, l’ex tronista confessa: “Le difficoltà economiche mi hanno devastata”

“Io sono una di quegli imprenditori che, per fortuna, ha avuto una chance perché ho cominciato a lavorare su internet, anche per gioco, per tempo libero, quindi hanno iniziato a telefonarmi le aziende e sono stata fortunata ad aver avuto questa possibilità” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, parlando del suo lavoro da influencer su Instagram intrapreso proprio grazia alla fama conquistata nel programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo”

GF Vip news, l’ex tronista ne approfitta per tornare a sottolineare le mancanze di Pago

“È un altro modo di vendere. Ma un imprenditore che ha sessant’anni, come fa a campare! Io mi sono potuta reinventare perché, fortunatamente, avevo quest’altra carta, ma certi miei colleghi sono nella me..a” ha detto ancora Serena, che per l’ennesima volta ha sottolineato come il suo compagno Pago non sia stato in grado di sostenerla in un momento così difficile, non capendo quanto lei stesse male.

LEGGI ANCHE — Pago e Serena si fanno beffe di Signorini e gli ascolti del GF Vip scendono

“Lui questa cosa proprio non l’ha capita, per me è stato un fallimento, una frustrazione” ha spiegato Serena. “Avevo paura, avevo il mutuo da pagare, mio figlio… Ero devastata e questa cosa per lui, che ha vissuto come avete sentito il suo passato, non era una cosa così grave, ma per me era gravissima”.