Pubblicato il: 24 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 63

GF Vip, Walter Nudo shock: “Quarantena? È solo una lunga vacanza!”

Le dichiarazioni del vincitore del Grande Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi stanno sollevando infinite polemiche

Visualizza Foto

Nelle scorse ore Walter Nudo, modello e vincitore sia del Grande Fratello Vip che dell’Isola dei Famosi, è finito al centro della bufera per alcune dichiarazioni davvero pessime, che hanno indignato il web e gli sono costate anche diversi follower che, furiosi, hanno smesso di seguirlo. Le parole in questione riguardando l’emergenza relativa all’epidemia di Coronavirus tutt’ora in corso in Italia.

Grande Fratello Vip, la frase infelice di Walter Nudo

A chi su Instagram gli faceva notare quanto fosse duro e difficile stare reclusi per così tanto tempo, senza poter vedere né abbracciare nessuno, spesso neanche le persone care, Walter Nudo ha risposto con una frase scioccante: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?”. Ma ancora più scioccante erano le foto e i video che accompagnavano la frase.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta positivi al Coronavirus

GF Vip news, l’ex modello pubblica dei video di dubbio gusto

L’ex modello, infatti, ha pubblicato tra le storie Instagram una serie di video nei quali passeggia come se niente fosse per le strade oppure fa delle sessioni di allenamento all’aperto. “Questo momento puoi vederlo come una tragedia o come la tua opportunità di riprenderti il tuo tempo” commenta ancora Nudo, senza mostrare alcun rispetto nei confronti della gente che sta morendo.

LEGGI ANCHE — Coronavirus: come si stanno comportando gli italiani? Ecco il giudizio di alcuni vip!

Ultime notizie GF Vip, l’indignazione degli utenti

E neanche, a quanto pare, per i medici, gli infermieri e tutte le forze dell’ordine che nonostante il rischio continuano a lavorare, spesso senza neanche le adeguate protezioni. “Ti vedo lì passeggiare quando anche tu dovresti essere a casa. Dobbiamo restare a casa ovunque ci troviamo!” gli fa notare qualcuno. E ancora, un’infermiera scrive: “Adotto tutte le precauzioni possibili ma l’idea di poter contagiare la mia famiglia mi terrorizza, quindi non riesco a vedere tutto questo come una vacanza”.

LEGGI ANCHE — Muore di Coronavirus la madre di Alex Baroni, il commovente messaggio di Giorgia

I commenti indignati, insomma, si sprecano, ma Walter Nudo non sembra né colpito né pentito, visto che continua la sua vita come se niente fosse, andando in giro e facendo sport.