Pubblicato il: 30 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 6417

Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

Il noto conduttore entrerà nella Casa più spiata d'Italia per avere un confronto con Adriana Volpe

Visualizza Foto

Tra le concorrenti più chiacchierate della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Adriana Volpe, la quale è finita nel mirino dei concorrenti e dei telespettatori. L’atteggiamento della gieffina non convincerebbe, motivo per cui in tanti pensano che sia la più stratega della casa. Stando agli ultimi rumors, nel prossimo appuntamento del reality, Giancarlo Magalli entrerà in casa per avere una faccia a faccia proprio con lei e ci potrebbe essere anche una clamorosa sorpresa.

Grande Fratello Vip: Magalli entra in casa

Era nell’aria dall’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip e finalmente pare essere arrivata la conferma: Giancarlo Magalli entrerà nella casa più spiata d’Italia per un confronto con Adriana Volpe. Come è già risaputo, tra i due non scorre buon sangue già dai tempi di Uno Mattino dove furono protagonisti di una clamorosa lite in diretta. I dissapori tra loro sono proseguiti anche nel reality, tanto che la Volpe non ha esitato a parlare del suo ex collega agli altri inquilini, raccontando anche episodi piuttosto forti legati al loro rapporto burrascoso.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago ha violato il regolamento: verrà espulso?

Grande Fratello Vip: trattative in corso con Magalli

Per tale motivo, gli autori hanno deciso che è arrivato il momento giusto per il confronto tanto atteso. A rivelare il possibile ingresso di Giancarlo Magalli è stato il settimanale Oggi, il quale ha spiegato che sarebbero iniziate le trattative tra le parti. Qualcuno avrebbe visto il conduttore nei pressi degli studi Mediaset per formulare il suo contratto. Tutto sarebbe stato già concretizzato, ma potrebbe esserci una clamorosa sorpresa. Non a caso, Magalli potrebbe entrare nella casa di Cinecittà sia per un confronto con Adriana Volpe che per rimanerci.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la violenza shock di Antonio Zequila su Patrick Pugliese

Ebbene sì, pare che il noto conduttore Rai possa diventare un inquilino a tutti gli effetti. La conferma arriverà solo nel prossimo appuntamento del Grande Fratello Vip, dove Alfonso Signorini potrebbe aprire un tele-voto per decretare il suo destino.