Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4715

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi è stata davvero tradita? Ecco lo sconvolgente racconto

Dopo quanto successo nel corso dell'ultima puntata del GF Vip 3, il fidanzato di Giulia Provvedi de Le Donatella ha detto la sua

Visualizza Foto

Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi, la gemella bionda de Le Donatella, sembravano una coppia solida, per lo meno prima del Grande Fratello Vip. E soprattutto prima del racconto della blogger Deianira, ma quale nel salotto di Alfonso Signorini ha raccontato che il ragazzo avrebbe tradito la fidanzata mentre questa, ignara, si trovava all’interno della Casa di Cinecittà e ogni giorno dichiarava che lui le mancava moltissimo. Saputo della cosa in diretta, Giulia è stata davvero molto male.

Grande Fratello Vip 3, Giulia Provvedi apprende in diretta del presunto tradimento del fidanzato

Tutti è cominciato con il racconto che la blogger Deianira (che aveva già parlato quando era scoppiato il caso del tradimento – per ora solo presunto, visto che non ci sono mai state le prove – di Andrea Damante con Sonia Lorenzini). La donna, ospite nel salotto di Alfonso Signorini, ha raccontato di come una sera abbia incrociato in una discoteca di Milano Pierluigi Gollini, il calciatore fidanzato di Giulia Provvedi, la gemella bionda de Le Donatella. E di come lui ci abbia provato con molte ragazze, andando via con una di loro.

News Grande Fratello Vip, il racconto sconvolgente della blogger Deianira

Il racconto che Deianira ha fatto ad Alfonso Signorini è molto circoscritto e ricco di dettagli, cosa che fa pensare sia affidabile. “Io mi sono ritrovata all’Hollywood il 28 ottobre. C’erano anche molti volti noti che possono testimoniare, ma non vogliono che io faccia i loro nomi. Io ero al tavolo con la mia compagnia e si avvicina questo bel ragazzo” ha esordito la donna. “Lui ha fatto il provolone con me e le altre donne”. E alla fine, sempre stando al racconto di Deianira, ne avrebbe puntata una con cui poi è andato via.

News Grande Fratello Vip, la strana dedica di Gollini: il calciatore non smentisce il tradimento

Il racconto prosegue infatti così: “Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno”. Ma non finisce qui, perché Deianira sostiene che a vedere la scena sono stati anche altri volti noti che per ora non vogliono comparire, ma potrebbero parlare molto presto. Ovviamente, però, questi dettagli non sono ancora in possesso di Giulia Provvedi.

Così come la ragazza non sa che subito dopo la trasmissione, su Instagram Gollini le ha scritto questa dedica: “Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto”. Ma perché non smentire categoricamente ogni tradimento?, si chiedono in molti. Forse ha davvero la coscienza sporca?