Pubblicato il: 10 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 974

Grande Fratello Vip 3 news: Giulia Provvedi in lacrime, perchè?

La reazione improvvisa e inaspettata della gemella, Silvia Provvedi. Ecco cosa ha detto a sua sorella

Visualizza Foto

Una serata tranquilla,quella appena trascorsa nella Casa del Grande Fratello Vip 3. A un tratto, però, accade l’imprevedibile. Difatti, la bionda de Le Donatella, scoppia a piangere e, abbandonandosi tra le braccia della sorella, dice di non sentirsi forte. Un crollo emotivo inaspettato, molto probabilmente, suscitato dalla musica in sottofondo o dall’ultima puntata? Non da meno, anche la discussione avuta tra la sorella, Silvia Provvedi e il giornalista, Alessandro Cecchi Paone, la quale ha deluso fortemente Giulia.

Grande Fratello Vip 3 news: Giulia Provvedi scoppia a piangere

Una serata tranquilla quella trascorsa dai Vip nella Casa più spiata d’Italia, tra chiacchiere e risate. Riuniti nel patio i ragazzi ripensano alla puntata della serata precedente. D’altro canto, invece, le Donatella si godono il fresco della sera fuori in giardino. La musica che parte all’improvviso, provoca in Giulia un crollo emotivo. La ragazza, improvvisamente in lacrime, si abbandona tra le braccia della sorella. “Non mi sento forte” dice Giulia Provvedi; “Ci sono anche giornate così” prova a consolarla la sorella, Silvia.“Mi sento così sola” spiega; mentre Silvia prova con ogni mezzo a strapparle un sorriso “sii sicura di te”, ribadisce.

Grande Fratello Vip 3 news: Giulia e Silvia parlano del confronto avuto con Alessandro Cecchi Paone

Le dinamiche sviluppatesi durante la puntata del Grande Fratello Vip 3, sembrano aver avuto effetti anche sulla più spensierata e serena delle Donatella. Per buona sorte, pare che l’intervento tempestivo di sua sorella sembra riuscire ad arginare il momento di sconforto. Il discorso si sposta nuovamente sul confronto di Silvia Provvedi con Alessandro. A tal proposito, Giulia Provvedi dice di essere rimasta molto delusa dalle parole e dai modi del giornalista- “Con che freddezza vai da una persona a dire cose del genere?” asserisce Giulia che non capisce quale motivo abbia avuto Alessandro per scagliarsi così contro sua sorella.

Grande Fratello Vip 3 news: l’abbraccio delle sorelle

Dopo la scoppiettante e accesa discussione di cui si stava parlando:”Nella vita umiltà e l’autoanalisi portano più lontani di presunzione, arroganza e saccenza”, proferisce Silvia Provvedi alla sorella Giulia. Intanto, le due sorelle si stringono in un forte abbraccio. Il pathos, le emozioni e i primi cedimenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3. Quello di Giulia, inaspettato e, alquanto, imprevedibile. Un momento di sconforto, condiviso dall’amore delle due gemelle,in un momento difficile per entrambe. Nulla, di sicuro, potrà scalfire il loro eterno legame.

Una giornata davvero molto impegnativa per le Donatella che, ci auguriamo, di rivedere presto con il sorriso. Riusciranno a ritornare alla loro spensieratezza e allo loro allegria?