Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1394

Grande Fratello Vip 3: Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?

Pierluigi Gollini ci prova con tutte? La bionda de Le Donatella è stata tradita dal suo amato calciatore?

Visualizza Foto

Giulia Provvedi, la cantante modenese facente parte del duo Le Donatella e, attualmente, concorrente del Grande Fratello Vip3, sarebbe stata tradita dal suo fidanzato, Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta? A rivelare quest’amara notizia, l’influencer Deianira Marzano. Stando a quanto appreso, il ragazzo pare che abbia il “vizietto” di provarci con tutte e, inoltre, avrebbe corteggiato diverse ragazze all’Hollywood di Milano, ove, poi, avrebbe ballato con una bruna andandosene con lei a notte inoltrata.

Grande Fratello Vip 3: la relazione tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi, la gemella del duo Le Donatella, all’interno della Casa più spiata d’Italia, tra scherzi e giochi, non fa altro che parlare del suo fidanzato e dell’amore che prova nei suoi confronti. Parliamo del portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, ormai in coppia con la bionda da circa un anno. Una relazione che, in principio, sembrava essere una cosa seria e che, ora, pare si tratti, invece, di un “amore unilaterale”, dato che il ragazzo pare stia dimostrando di pensare ad altro.

Grande Fratello Vip 3: il tradimento di Pierluigi Gollini

Il calciatore bolognese, Pierluigi Gollini, pare che non stia pensando alla sua fidanzata che, nel contempo, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip3. D’altro canto, lei, a differenza sua, non fa altro che pensare a lui (come dianzi riportato). Il ragazzo le ha dimostrato il suo affetto, ma a ben poco è servito. Poiché, in assenza della sua compagna, sembrerebbe che non stia affatto perdendo tempo. Come? Provandoci, come riferito da Deianira Marzano, con tutte le ragazze, com’è avvenuto all’Hollywood di Milano. Il portiere sarebbe giunto al locale assieme ai suoi compagni di squadra. Qui avrebbe fatto il “galletto” e avrebbe abbandonato il locale a notte inoltrata assieme a una ragazza bruna.

Grande Fratello Vip 3: le dichiarazioni di Deianira Marzano sul presunto tradimento

A darne notizia, ci ha pensato la social influencer, Deianira Marzano, spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Infatti, la casertana ha rivelato quanto segue: “Io non accetto le prese in giro. Una sera mi trovavo all’Hollyood a divertirmi con i miei amici e ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto al locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo come me. Ma non solo, si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi con una bruna e, a fine serata, si è messo il cappucci in testa e si è allontanato con lei dal locale”.

Dichiarazioni che scottano. Ma rappresentano per davvero la realtà dei fatti e, dunque, un effettivo e reale tradimento del calciatore bolognese nei confronti di Giulia Provvedi? Staremo a vedere.