Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6440

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi furiosa con la madre: “Esci dalla mia vita”

L'ormai ex gieffina sarebbe arrabbiatissima con la madre al punto da mandarle un messaggio d'addio

Visualizza Foto

Questa volta Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi, l’ha fatta veramente grossa. Si può dire infatti che è per colpa sua se la figlia è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip a una sola puntata dalla finale, e giustamente la ragazza non l’ha presa affatto bene. Non solo pare che Giulia ce l’abbia su con la madre (cosa del tutto comprensibile), ma pare che addirittura non la voglia più neanche nella propria vita. Le avrebbe infatti mandato un messaggio al vetriolo che avrebbe lasciato in lacrime Fariba.

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi costretta a uscire a causa della madre

Dell’uscita di Giulia Salemi dal Grande Fratello Vip 2018 si è parlato anche a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. La ragazza non è stata espulsa, bensì eliminata dal pubblico; ma questo è avvenuto solo perché per punizione il GF Vip l’ha mandata al tele-voto. E in realtà la punizione degli autori era indirizzata più che altro alla madre di lei, Fariba Teherani. Quest’ultima, infatti, la scorsa puntata ha violato il regolamento raccontando alla figlia cosa stava accadendo fuori dalla Casa di Cinecittà (cosa proibita dal regolamento).

Grande Fratello Vip 3, la modella italo-persiana è furiosa

La “colpa” di Giulia, se proprio di colpa si vuol parlare, è stata quella di non fermare la madre. Così la Salemi è uscita, sua madre è apparsa furiosa sui social e ha rivolto pesanti accuse al GF Vip. Tuttavia la signora Fariba ora ha altro a cui pensare. Sì, perché Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha svelato che Giulia sarebbe così arrabbiata da non voler più vedere la madre. “Il fatto grave è che Giulia Salemi ha mandato un messaggio alla madre” ha rivelato il giornalista. “Le ha scritto questo messaggio ‘esci dalla mia vita non ti voglio più sentire’”.

News Grande Fratello Vip, il messaggio di Giulia a Fariba: “Esci dalla mia vita”

Secondo Signoretti, che pare abbia sentito Fariba: “Questo è l’sms che Giulia le ha scritto dopo che è uscita. Per questo motivo Fariba è distrutta”. A confermare la rabbia della compagna di Francesco Monte nei confronti di Fariba è stata anche Martina Hamdy, sua amica nella Casa del Grande Fratello Vip. La ragazza ha infatti raccontato di essere stata con Giulia anche dopo la diretta del reality show, e ha trovato una Giulia a dir poco nera, che ce l’aveva a morte con sua madre. “Barbara noi ieri siamo state insieme dopo la puntata e Giulia è arrabbiatissima contro la mamma” ha confermato la Hamdy.

“Giulia non si rende conto che la mamma per difenderla e fare del bene in realtà in molte occasioni la danneggia. Lei è molto arrabbiata” ha concluso la meteorina. Insomma, in casa “Power” c’è aria di bufera! Riuscirà la mamma a farsi perdonare dalla figlia?