Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9174

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si confessa: “I rapporti intimi con Monte…”

La giovane che è uscita da qualche giorno dalla Casa di Cinecittà sembra innamorata persa del bel Francesco

Visualizza Foto

Francesco Monte e Giulia Salemi sono una coppia alquanto stramba, visto che il loro percorso di conoscenza nella Casa del Grande Fratello Vip è stato fatto di litigi piuttosto che di altro. E dopo il tormentone bacio (i due ci hanno messo diverse settimane prima di scambiarsi il primo bacio, e questo nonostante fossero entrambi single) i loro fans ne hanno un altro: all’interno della Casa del GF Vip, la coppia ha “consumato” oppure no? Ovvero ci sono stati rapporti intimi oppure no?

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi parla per la prima volta dopo essere uscita

Se lo chiedono in molti, se all’interno della Casa del Grande Fratello Vip Francesco Monte e Giulia Salemi abbiano vissuto per la prima volta l’intimità, e qualcuno è convinto di sì. Del resto di notte non si ha modo di sapere cosa succede sotto le coperte, e spesso e volentieri i due hanno dormito appiccicati sotto le coperte. Quale cosa più naturale dello stare assieme, dunque? Ma a smentire i sogni dei fans ci ha pensato la diretta interessata, che in un’intervista ha svelato come sono andate realmente le cose.

Grande Fratello Vip news, la giovane dice la verità sui rapporti intimi con Francesco Monte

Dopo aver parlato della sua turbolenta madre Fariba Tehrani e di come le cose fatte dalla donna alla fine si siano ritorte contro la figlia, Giulia Salemi è infatti passata a parlare della storia d’amore con Francesco Monte e ha rivelato: “Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti. Ho perso il GF Vip ma ho vinto l’amore di Monte!”.

News Grande Fratello Vip, Giulia replica alle accuse: “Io uno zerbino?”

In molti, mentre Giulia era nella Casa del GF Vip, l’hanno tacciata di debolezza e poco carattere, affermando che era lo zerbino di Francesco Monte. E in effetti un po’ tutti hanno avuto l’impressione che lui con lei facesse il bello e il cattivo tempo. Ma la Salemi, piccata, smentisce tutto, e afferma: “Mi hanno dato della zerbina ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso. Ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”.

Insomma, anche dalle sue prime dichiarazioni, si intuisce che Giulia è letteralmente persa di Monte… Ma lui sarà davvero altrettanto preso, o ha ragione chi lo vede poco coinvolto?