Pubblicato il: 08 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3879

Giulia Salemi si mostra in video dopo la rottura con Monte e il suo aspetto fa paura

I fan di Giulia Salemi sono molto preoccupati per la loro beniamina, visto che non è apparsa per niente in buona forma

Visualizza Foto

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati e a quanto pare a prendere la decisione è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. La coppia si era conosciuta lo scorso settembre nella Casa del Grande Fratello Vip 3 (entrambi erano nel cast), e dopo un inizio al rallentatore, con Monte poco convinto, Giulia sembrava averlo conquistato. Ora che si sono lasciati, la Salemi appare distrutta: il video su Instagram nel quale parla proprio della fine di questa storia ha fatto il giro del web perché la faccia di Giulia è letteralmente devastata dal pianto.

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono detti addio per volere di lui

La notizia della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stata quasi un fulmine a ciel sereno, perché la coppia sembrava davvero affiatata e sul punto di andare a convivere, come tra l’altro aveva annunciato. In realtà, i fan più attenti avevano notato che già da tempo i due non comparivano più assieme sui social, fatta eccezione per alcuni post pubblicitari per i quali erano sotto contratto come coppia. A darne notizia è stata la stessa Giulia in un lungo e doloroso post su Instagram.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi: dopo pochi mesi finisce la loro storia d’amore

La coppia del Grande Fratello Vip doveva andare a convivere, ma l’amore (di lui) è già finito

Ma è stato il settimanale Spy a rivelare i motivi per cui questa storia sarebbe terminata. Pare che sia finito l’amore: non da parte della Salemi, ancora palesemente innamoratissima, ma di Francesco Monte. La cosa sembra confermata dal fatto che Giulia Salemi è praticamente irriconoscibile perché il dolore le si legge in faccia. La modella italo-persiana ha pubblicato alcune stories Instagram con gli occhi pesti, rossi dalle troppe lacrime versate, e la voce a tratti rotta dal pianto. Un’immagine che ha spaventato i fan e tutti quelli che le vogliono bene.

LEGGI ANCHE — Ecco quali sono i motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

GF Vip, il video di Giulia Salemi su Instagram è un pugno nello stomaco

“La vita ci mette davanti a delle sfide quotidiane, e a volte anche se fa male, è dura, è difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e di rialzarsi sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco” ha detto Giulia Salemi, sforzandosi disperatamente di non singhiozzare. “Io questa volta ho avuto voi che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di tornare a prendere in mano la mia vita e il mio lavoro da ragazza normale di 26 anni”.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi non andranno a Temptation Island Vip

“Non si può scappare dai problemi né tantomeno dalle responsabilità. Io vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò la vostra Giulia power!” ha concluso la ragazza. Uno sfogo, il suo, che commuove e tocca il cuore… Auguri Giulia, noi speriamo che tu ritrovi il sorriso il più presto possibile!