Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2500

Grande Fratello Vip 3 , Giulia Salemi è ubriaca e provoca Monte

Durante la prima notte trascorsa all’interno della Casa del GF Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte si sono avvicinati molto

Visualizza Foto

La prima notte nella Casa del Grande Fratello Vip è stata altamente alcolica per Giulia Salemi, che da ubriaca a fatto una confessione che ha letteralmente scioccato non solo il pubblico, ma anche il diretto interessato, Francesco Monte, che infatti è apparso leggermente in imbarazzo. A quanto pare, infatti, Giulia anni fa era innamorata di lui e a causa sua ha perso anche un uomo molto importante della sua vita! Che si tratti dell’inizio (a dire la verità un po’ strano) di una nuova storia d’amore?

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si ubriaca e si confessa a Francesco Monte

Tutto è successo nella notte, quando, dopo una diretta che è finita oltre l’una di notte, i ragazzi della Casa del Grande Fratello Vip 3 si sono ritrovati tutti insieme a scaricare l’adrenalina parlando di quanto successo in puntata e delle loro impressioni sul cast e sulla Casa di Cinecittà dove i più fortunati – quelli che non verranno eliminati prima – trascorreranno le prossime settimane. A spiccare tra le varie confessioni è stata quella della bellissima modella Giulia Salemi, che anni fa è arrivata seconda a Miss Italia.

Al Grande Fratello Vip c’è già la prima simpatia?

Sì, perché Giulia ha rivelato a Francesco Monte di essere stata molto innamorata di lui quando era solo una ragazzina e lo vedeva a Uomini e Donne. Ma non finisce qui, perché a causa di Monte, la storia di Giulia con l’allora fidanzato sarebbe finita molto male.  “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina” ha detto Giulia a Francesco. “Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te…”.

Grande Fratello Vip, le parole di Giulia sull’ex tronista

La ragazza ha continuato ricordando la storia con Teresanna Pugliese e quello che è successo invece a lei: “Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato”. A questo punto Giulia Provvedi ha chiesto alla ragazza: “Se Monte ti baciasse ci staresti?” e lei ha risposto categoricamente di no, confessando di essere ubriaca e di aver raccontato l’episodio proprio perché ormai è acqua passata.

Noi tuttavia non sottovaluteremmo il fascino di Monte, e siamo certi che se ci provasse, più di una ragazza nella Casa del GF Vip potrebbe farci un pensierino!