Pubblicato il: 14 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 6083

Grande Fratello news: Asia parla male di Andrea, Costantino contro Elenoire e Stefano

Nella casa del GF Vip 2016 molti si tolgono qualche sassolino dalla scarpa, compreso Costantino Vitagliano dopo la sua eliminazione…

Visualizza Foto

La casa del Grande Fratello Vip 2016 si arricchisce di polemiche e a rincarare la dose ci pensano Asia Nuccetelli contro Andrea Damante e Costantino Vitagliano che non le manda a dire a Stefano Bettarini, rilasciando un’intervista a Novella 2000. Tutti contro tutti per svariati motivi, per difendere qualcuno o per accusare qualcun’altro. L’edizione Vip rimarrà alla storia come quella più polemica e scorretta a causa di numerosi eventi, comprese le due espulsioni decise direttamente dagli autori del reality.

Grande Fratello news, edizione Vip: Asia parla di Andrea con sua madre

Asia Nuccetelli si confida con sua madre Antonella Mosetti: “Andrea è veramente un furbo, non mi piace”, ovviamente si riferisce al suo rapporto con Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis. Asia riferisce alla madre che Andrea avrebbe dovuto evitare certi atteggiamenti con lei, sapendo di avere una fidanzata così gelosa.

Antonella naturalmente si schiera a favore della figlia e rivolgendosi ad Andrea, spiega che lui vuole sempre stare al centro delle attenzioni. Dopo la diretta di lunedì, il rapporto tra Andrea e Asia si è evidentemente raffreddato, in più madre e figlia sono state entrambe nominate, quindi una delle due sarà inevitabilmente eliminata.

Grande Fratello news, Costantino Vitagliano: “Bettarini voleva vendicarsi”

Un’altra polemica arriva dal primo eliminato del Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano il quale giudica Stefano Bettarini, giudicandolo come ‘impazzito’. Poi aggiunge: “Forse voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante. Io non piacevo nè a lui nè a Elenoire Casalegno“, sono dichiarazioni rese e pubblicate a ‘Novella 2000’.

L’accusa di Costantino è abbastanza pesante, perché secondo lui, le nomination vengono decise dalla Casalegno e da Bettarini. Costantino Vitagliano ha spiegato anche la sua eliminazione, causata dal fatto che lui sarebbe considerato pericoloso, perché uomo libero. Infine ha espresso anche un giudizio a livello generale, dichiarando che nella casa sono tutti litigiosi ad esclusione di Valeria Marini.

Grande Fratello news: edizione Vip, il litigio una cosa normale

Come si è potuto vedere sino ad ora, il litigio è ormai diventato una cosa normale, all’interno della casa del GF Vip e anche quando i concorrenti sono eliminati, continuano imperterriti ad intervenire con provocazioni, offese e giudizi.

I vip purtroppo sono così, ma forse tutto questo serve anche a creare audience e tenere in vita il programma, con la soddisfazione degli organizzatori della casa più spiata d’Italia. Non perdete le prossime notizie provenienti dalla casa del Grande Fratello Vip e continuate a seguirci.