Pubblicato il: 01 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14155

Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala e Benedetta Mazza: scenata di gelosia

Benedetta stuzzica il bel modello, Stefano Sala, e lui reagisce in maniera inaspettata...sarà geloso della Mazza?

Visualizza Foto

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, dopo un interesse iniziale che sembrava portare alla nascita di un amore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, forse, siamo giunti alla conclusione che, tra i due, potrà esserci solo una semplice amicizia. A tal proposito, Benedetta, forse per mettere anche alla prova il bel modello, cerca di stuzzicarlo, ma la sua reazione fa pensare ad altro.

Grande Fratello Vip 2018: Stefano e Benedetta, solo amici?

Tra i vari tira e molla e le numerose discussioni, il flirt esploso nella Casa del Grande Fratello Vip tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, pare non essere decollato. Il motivo è sicuramente da attribuire al legame sentimentale che unisce il ragazzo con la bellissima modella Dasha (sebbene lei non abbia dato, ancora modo, a Stefano di chiarire le posizioni e porre in essere le varie condizioni). Difatti, Stefano è spesso apparso titubante, ma, nonostante tutto, non ha mai negato la vicinanza di Benedetta, anzi, i due, talvolta, sono sembrati addirittura inseparabili.

News Grande Fratello Vip: Stefano e Dasha, cosa succederà?

A causa del suo legame speciale all’interno della Casa del Grande Fratello Vip con Benedetta Mazza, Stefano Sala aveva messo in dubbio la sua relazione con Dasha fuori dalla suddetta, ma da qualche giorno sembra essere tornato sui suoi passi. “Sono preoccupato perché non so come andrà”, spiega. “Io spero torni tutto come prima, ma magari è cambiato qualcosa in lei o anche dentro di me”, sottolinea, non nascondendo di avere delle perplessità sul rapporto con la donna. Sala vorrebbe sentirla, vederla, chiarire alcune questioni e soprattutto spiegarsi.

Grande Fratello Vip 3: Mazza stuzzica, Sala risponde con..gelosia?

Benedetta Mazza, nonostante i “chiarimenti” all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, non si dà per vinta e, alla fine, punta su un altro Sala, ovvero: il fratello si Stefano. “Se tuo fratello è single, potrei farci un pensierino”, ammette ironicamente Benedetta. “Eh ma non è simpatico, non comunica, non parla, sta sempre sulle sue, deve essere lodato, acclamato”, riferisce Stefano parlando e descrivendo il fratello. Forse, le sue parole nascondono un po’ di gelosia nei confronti della Mazza che, improvvisamente, sembra spostare la sua attenzione sull’altro componente della famiglia?

Chissà se tra i due, alla fine, nascerà veramente una storia d’amore? Intanto, ci toccherà attendere la fine del programma per vedere anche la reazione di Stefano con la sua Dasha.