Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 557

Grande Fratello Vip 3, alcuni concorrenti già in casa: ecco come seguirlo in diretta

La nuova edizione del reality inizierà prima per alcuni concorrenti che faranno una grande sorpresa a tutti

Visualizza Foto

L’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai finita, in quanto il 24 settembre 2018 ci sarà il debutto ufficiale. La novità, però, è che per alcuni inquilini l’avventura inizierà prima del dovuto. 24 ore prima della puntata d’esordio, le porte della casa più spiata d’Italia si apriranno per diversi concorrenti, i quali faranno il loro ingresso allo scoccare della mezzanotte del 23 settembre. L’appuntamento è fissato su Mediaset Extra che mostrerà le prime immagini.

Grande Fratello Vip 3: il reality inizia prima

Il primo grande colpo di scena della terza edizione del Grande Fratello Vip riguarda il momento dell’entrata in casa. Se solitamente i protagonisti venivano presentati nel corso della diretta della sera, quest’anno alcuni concorrenti inizieranno la loro avventura 24 ore prima. Ad annunciarlo è la pagina Instagram della casa più spiata d’Italia, la quale ha confermato che i telespettatori potranno vedere le prime immagini del reality a partire della mezzanotte del 23 settembre 2018. Il tutto potrà essere seguito su Mediaset Extra che, anche quest’anno, mostrerà l’80% della diretta e che in questo caso presenterà i primi inquilini. I nomi di quest’ultimi non si conoscono ancora, ma pare che saranno guidato da un volto ormai storico del programma.

Grande Fratello Vip 3: chi saranno i primi concorrenti della casa?

Stando alle voci del web, i concorrenti che inzieranno 24 ore prima l’avventura nel Grande Fratello Vip 3 dovrebbero essere quattro. I loro nomi, tuttavia, non si conoscono, anche se qualcuno è sicuro che tra questi possano esserci la meteorina Martina Hamdy e l’attore Walter Nudo. I concorrenti potrebbe fare il loro ingresso accompagnati da Cristiano Malgioglio, il quale sarà presente nel programma in un ruolo del tutto nuovo. L’amato paroliere potrebbe fare da guida ai nuovi concorrenti e passare una notte con loro, in attesa della puntata del collegamento di lunedì sera con Ilary Blasi. Ciò vuol dire che Malgioglio non sarà presente nel ruolo di opinionista, in quanto quest’ultimo è ritornato ad Alfonso Signorini.

E voi, cosa ne pensate?