Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2152

Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi fa una scenata di gelosia per Stefano Sala

L'attrice pare essersi seriamente invaghita del giovane modello, tanto da fare scenate di gelosia in casa

Visualizza Foto

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 3, l’attrice Eleonora Giorgi non ha fatto altro che apprezzare la bellezza maschile. Sono ormai all’ordine del giorno i complimenti verso i giovani della casa, soprattutto verso Stefano Sala. Il modello, non a caso, è finito nelle grazie dell’attrice, la quale sembrerebbe essersi presa seriamente una cotta per lui. A testimoniare ciò sono state anche le parole della Giorgi contro Benedetta Mazza, che a detta dell’attrice passerebbe troppo tempo con Stefano.

Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi pazza di Stefano Sala

Nel corso dell’ultima settimana del Grande Fratello Vip 3, alcuni concorrenti hanno iniziato finalmente ad uscire fuori. Una su tutte è Eleonora Giorgi, la quale sta rivalutando seriamente le affermazioni fatte inizialmente. Non a caso, se all’inizio dell’avventura la Giorgi vedeva i giovani della casa come dei cuccioli da accudire e i suoi complimenti erano fini a se stessi, adesso sembrerebbe essere interessata a questi in termini completamente diversi. Parole che sembrano più indirizzate a un possibile amante.

Grande Fratello Vip 3, la donna ha una passione per il giovane modello

Ne sa qualcosa Stefano Sala (ex compagno di Dayane Mello) che ormai avrebbe fatto seriamente colpo sull’attrice, tanto da essere corteggiato da lei. Con complimenti e coccole varie, Eleonora vorrebbe ritagliarsi un posto importante nel cuore del giovane modello iniziando un approccio più intimo con lui. A dimostrare che Eleonora Giorgi è seriamente interessata a Stefano Sala è anche una sua affermazione contro un’altra concorrente, che negli ultimi giorni appare vicinissima al bellissimo e sexy modello.

Grande Fratello Vip 3, la Giorgi se la prende con Benedetta Mazza

Stiamo parlando di Benedetta Mazza che, “colpevole” di passare troppo tempo insieme a Stefano, è stata vittima di alcune frasi non del tutto positive dall’attrice. In queste ore, infatti, la Giorgi l’ha definita una “patata bollita” e fin troppo appiccicata a Stefano. Per molti si tratta di una vera e propria scenata di gelosia che non è piaciuta nemmeno a Benedetta. La showgirl, infatti, venuta a sapere della frase della Giorgi ci è rimasta molto male. E questo inevitabilmente potrebbe turbare gli equilibri nella Casa del Grande Fratello Vip.

Anzi, probabilmente gli equilibri sono già cambiati rispetto ai primi giorni, e non necessariamente in meglio.