Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 25730

Grande Fratello Vip 3: l’ex di Stefano svela perchè la figlia non vive più con lei

La showgirl brasiliana ha spiegato il motivo per cui la piccola Sofia vive con il padre e non con lei

Visualizza Foto

Nelle ultime settimane del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto il grande amore che c’è tra Stefano Sala e la sua piccola figlia. Come ricordiamo, il modello ha avuto Sofia dalla relazione con Dayane Mello, la quale è ancora in ottimi rapporti con il ragazzo nonostante la fine della relazione. Tuttavia, l’aspetto che ha più incuriosito i fan è stato quello che la bambina vive con il padre invece della madre. A spiegarne il motivo è stata la stessa Dayane.

Grande Fratello Vip: Dayane spiega perchè la figlia non vive con lei

Il bellissimo legame tra Stefano Sala e sua figlia Sofia ha incuriosito molti telespettatori, i quali si sono domandati il perchè la bambina vive col padre anzichè con la madre. A rispondere alla domanda è stata proprio Dayane Mello, ex fidanzata del modello e madre di Sofia. In una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, la showgirl ha spiegato il rapporto con la figlia di 4 anni e la decisione di farla vivere con i genitori di Stefano: “Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter. Questo, ci ha fatto decidere che era meglio che crescesse con i genitori di Stefano”. Per tale motivo, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha la possibilità di vedere più spesso la sua bambina.

Grande Fratello Vip: la decisione di Dayane Mello

Continuando la sua intervista, Dayane Mello ha spiegato che non è stata una decisione facile ma che era la più giusta per il bene della piccola Sofia: “Anche il fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che per il suo bene era meglio così. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. In questo modo, Sofia cresce in famiglia e non con la tata”. Tuttavia, anche Stefano Sala sarebbe stato ostacolato dal lavoro. Nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip, infatti, il ragazzo ha spiegato di aver rifiutato alcune offerte di lavoro dall’America per stare insieme alla sua bambina e se dovesse tornare in America, vorrebbe che la famiglia lo seguisse.

E voi, cosa ne pensate?