Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6629

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte ha bestemmiato? Arriva la decisione degli autori!

Nelle ultime ore, un concorrente avrebbe bestemmiato e sembrerebbe essere stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Nelle ultime ore non si è fatto che parlare di una presunta bestemmia al Grande Fratello Vip. I telespettatori che hanno seguito la diretta su Mediaset Extra, infatti, hanno fatto sapere tramite social di aver sentito l’imprecazione molto bene e che naturalmente adesso si aspettano provvedimenti. Si pensa che a pronunciare la blasfemia sia stato uno tra Francesco Monte e Fabio Basile. Tuttavia, per gli autori del reality show di Canale 5 nessuno dei due avrebbe violato il regolamento.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte ha davvero bestemmiato?

Stando alle segnalazioni delle ultime ore, Francesco Monte si sarebbe fatto sfuggire una bestemmia mentre chiacchierava con alcuni inquilini. Inizialmente si credeva che fosse stato Fabio Basile, in quanto l’imprecazione è stata sentita senza che l’autore del fatto venisse inquadrata e il timbro di voce pareva quello del campione olimpico. Invece, dopo un’attenta analisi, molti telespettatori sono sicuri che la frase blasfema sia stata pronunciata dall’ex tronista pupillo di Maria De Filippi. Il suo accento tarantino sarebbe inconfondibile.

Grande Fratello Vip 3, tutti gli occhi sono puntati sull’ex tronista di Uomini e Donne

Il video del fatto è girato velocemente in rete, scatenando la reazione veemente dei fan del programma. Quest’ultimi hanno immediatamente chiesto la squalifica per Francesco Monte. Le cose, però, non sono andate proprio così. Il motivo è stato spiegato proprio dagli autori del Grande Fratello Vip. Nonostante in tanti sono sicuri di aver sentito chiaramente la bestemmia, gli autori del Grande Fratello Vip 3 hanno calmato le acque e hanno fatto sapere che secondo loro il fatto non sussiste.

Grande Fratello Vip, il sorprendente il responso degli autori

“Dopo un’attenta verifica, il GF Vip comunica che nessun concorrente ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale” si legge sul comunicato ufficiale. Un comunicato, dunque, che scagiona Francesco Monte, ma che ha infuriato parte dei telespettatori. Sebbene gli autori avranno sicuramente i mezzi più adatti per valutare la situazione, molti fan del programma hanno interpretato il comunicato come una sorta di protezione per Monte, il quale avrebbe favoritismi nel casa di Cinecittà.

Secondo gli ultimi rumors, sarà Striscia la Notizia a fare luce sulle cose nei prossimi giorni.