Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1672

Grande Fratello Vip 3, il racconto shock di Ivan Cattaneo

Mentre chiacchierava con alcune compagne d’avventura, l’artista ha fatto una rivelazione shock

Visualizza Foto

Nelle ultime ore del Grande Fratello Vip, l’attenzione è ricaduta su Ivan Cattaneo che ha fatto una dichiarazione davvero sorprendente. Mentre era in camera a chiacchierare con due compagne d’avventura, l’artista ha rivelato di avere una relazione con un uomo da ben cinque anni. Fin qui nulla di strano, eccetto che l’uomo in questione ha una fidanzata. Nel racconto, Ivan è scoppiato in lacrime poiché vorrebbe più stabilità in questa relazione a dir poco complicata, dove lui è “l’altro”, il terzo incomodo.

Grande Fratello Vip, la scioccante rivelazione di Ivan Cattaneo

Dopo un’altra settimana intensa, i concorrenti hanno avuto modo di conoscersi più intensamente. In particolar modo, Ivan Cattaneo ha sentito il bisogno di rivelare il suo segreto a Martina Hamdy e a Silvia Provvedi. Nel corso dell’ultima sera, infatti, l’artista è scoppiato in lacrime mentre raccontava di avere una relazione segreta: “Ho un compagno da 5 anni, ma lui ha anche una fidanzata”. La persona in questione sarebbe un ragazzo su per giù dell’età di Elia Fongaro, come dichiarato dall’artista.

News Grande Fratello Vip, il cantante è “l’altro”

Avrebbe una folta barba e i capelli mori, ma non si sa se appartenente al mondo della televisione. Ciò che invece turba Cattaneo è il fatto di non avere tutto per sé il giovane ragazzo che da ormai cinque anni vive una doppia relazione. Durante la conversazione, Ivan Cattaneo ha spiegato a Martina di aver messo in atto un sistema di comunicazione con il suo compagno. L’artista ha rivelato il segreto delle sue tante mascherine della notte: “Quando indosso quella con il gatto significa che sono tranquillo e felice. Quando indosso quella con il gufo significa che sto male”.

Grande Fratello Vip 3, il segreto delle mascherine

Inoltre, ha svelato anche che cerca di manifestare il suo amore senza destare sospetti. In particolare, quando si tocca il mento vuol dire che sta pensando al suo compagno. Una storia travagliata che potrebbe essere messa in piazza nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. In quel caso, però, l’artista ha fatto intendere di voler evitare qualsiasi cosa che possa mettere a difficoltà il suo compagno, visto che Alfonso Signorini e Ilary Blasi di certo non si risparmierebbero domande indiscrete.

In questo caso, però, forse il concorrente non avrebbe dovuto neanche parlarne!