Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1286

Grande Fratello Vip 3: il vero motivo per cui Lisa Fusco è stata eliminata

La prima eliminata del reality è Lisa Fusco che ha spiegato il vero motivo per cui l’hanno votata

Visualizza Foto

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 ha visto la prima eliminata dell’edizione. Dopo una lunga nomination di ben 10 nomi, ad abbandonare la casa più spiata d’Italia è stata Lisa Fusco. La subrette napoletana si è detta soddisfatta dell’avventura trascorsa ma ha spiegato di sapere anticipatamente di uscire subito. Il motivo di questa dichiarazione arriverebbe da un episodio dell’edizione precedente, quando la Fusco andò contro una concorrente molto forte per difendere Malgioglio.

Grande Fratello Vip 3: Lisa Fusco è la prima eliminata

La prima eliminata della terza edizione del Grande Fratello Vip è l’esuberante Lisa Fusco che ha abbandonato il reality con una percentuale piuttosto alta: il 33% con 10 concorrenti in nomination. Neanche il cilindro anti-eliminazione l’ha salvata, in quanto il suo numero aveva la scritta “sei definitivamente fuori dal gioco”. Tuttavia, la Fusco ha spiazzato tutti con la sua dichiarazione post eliminazione. Nello studio di Ilary Blasi, la subrette napoletana ha spiegato di sapere già il suo destino per un episodio accaduto nel corso della precedente stagione. La ragazza ha spiegato che quando difese Cristiano Malgioglio l’anno prima, andò contro Giulia De Lellis e le sue fan. Quest’ultime, ormai famosissime sul web con il nome de “Le Bimbe di Giulia De Lellis”, avrebbero promesso l’eliminazione alla Fusco appena sarebbe andata in nomination.

Grande Fratello Vip 3: le parole di Lisa Fusco

Senza peli sulla lingua, Lisa Fusco ha spiegato di aspettarsi questa eliminazione: “Io già lo sapevo Ilary. Quando ci fu un litigio tra Magioglio e Giulia De Lellis, io difesi Cristiano e le fan della De Lellis mi presero di mira. Quest’anno, mi hanno promesso di eliminarmi alla prima nomination”. La subrette ha sottolineato anche di aver ricevuto degli insulti e delle minaccie da queste fan. Ad ogni modo, la pagina Instagram de Le Bimbe di Giulia De Lellis ha “rivendicato” l’eliminazione della Fusco facendo intendere di essere stata fondamentale nel voto. Il tutto accompagnato da uno stralcio di giornale dell’anno scorso che ricordava l’attrito tra le fan e Lisa Fusco.

Vi dispiace per la sua eliminazione?