Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9661

Grande Fratello Vip 3, incidente a luci rosse per Silvia Provvedi

La ragazza si è spogliata nel magazzino credendo che le telecamere non la riprendessero

Visualizza Foto

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. In occasione del cambio d’abito deciso dagli autori del reality show, gli inquilini della caverna si sono trovati in difficoltà. Non a caso, alcuni concorrenti non sapevano dove cambiarsi. In particolare, Silvia Provvedi ha pensato di spogliarsi nel magazzino, credendo di non essere ripresa dalla telecamera posta in alto. Pochi secondi e l’incidente hot è arrivato, in quanto Silvia ha mostrato il suo seno a tutta Italia.

Grande Fratello Vip 3, nuovo incidente a luci rosse nella Casa di Cinecittà

In questi giorni, gli inquilini della caverna sono stati obbligati ad indossare i consueti abiti dei cavernicoli. Stile Flistones, i concorrenti hanno presentato un look preistorico e hanno dovuto vivere proprio come gli abitanti di quell’epoca. Tuttavia, il cambio d’abito ha dato vita ad un imprevisto a dir poco hot. Le Donatella, infatti, non sapevano dove cambiarsi e hanno deciso di farlo in magazzino poiché anche altri compagni l’avevano fatto prima nello stesso posto. Sta di fatto che una di loro non indossava il reggiseno, e ha provocato un piccolo scandalo simile a quello di cui l’altra notte si è reso protagonista Ivan Cattaneo.

Grande Fratello Vip 3, Silva Provvedi mostra il seno alle telecamere

Stiamo parlando della bella Silvia Provvedi, la quale, del tutto ignara del fatto che anche in quel momento la telecamera la stesse riprendendo, si è tolta la maglia e ha mostrato il suo seno. Le immagini sono state mostrate in diretta e la reazione dei telespettatori non si è fatta attendere. Quest’ultimi hanno invitato la produzione ad avere più attenzione per queste situazioni. Stando a quanto rivelato sul web, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona (che presto potrebbe entrare in Casa) sarebbe stata immediatamente informata dell’imprevisto.

Grande Fratello Vip 3, l’imbarazzo della ragazza

La reazione di Silvia Provvedi pare essere stata piuttosto tranquilla, anche se la Donatella non avrebbe nascosto il suo imbarazzo. D’altronde, non è la prima volta che una ragazza o un ragazzo cade in questi piccoli errori, motivo per cui c’è sempre bisogno della massima attenzione e collaborazione degli inquilini. La produzione, ad ogni modo, non ha molte responsabilità, in quanto le immagini del magazzino possono essere mandate in onda, differentemente da quelle del bagno, che resta a tutti gli effetti l’unica zona della Casa del Grande Fratello Vip a godere di una certa privacy.

Insomma, anche questa edizione del reality show di Canale 5 comincia ad avere i suoi piccoli scandali a luci rosse… Vedremo chi sarà il protagonista del prossimo!