Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 956

Grande Fratello Vip 3, la velenosa frecciatina di Silvia Provvedi a Corona

Nel corso della prima puntata del GF Vip, Silvia Provvedi ha parlato della fine della relazione con Corona

Visualizza Foto

Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, tra i concorrenti che sono entrati in casa, ci sono anche Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi). Le due ragazze che parteciperanno come unico concorrente, sono state presentate ufficialmente nel corso della puntata nonostante avessero iniziato 24 ore prima la loro avventura. Durante la loro presentazione ufficiale, Signorini ha voluto sapere il pensiero di Silvia riguardo alla fine della relazione con Fabrizio Corona e qui la ragazza ha lanciato una frecciata rovente al suo ex.

Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi commenta Fabrizio Corona

Da qualche settimana ormai, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona non stanno più insieme. Corona ha poi spiegato a Verissimo che in realtà non l’ha mai amata, scatenando la reazione incredula di numerosi ascoltatori. Con la partecipazione di Silvia al Grande Fratello Vip, l’argomento Corona non poteva non essere affrontato. Così, nel corso della sua presentazione, Alfonso Signorini ha improvvisato una piccola intervista: “Silvia, volevo sapere cosa pensi delle dichiarazioni di Corona a Verissimo”.

Grande Fratello Vip 3, la cantante usa parole dure nei confronti dell’ex fidanzato

“Lui ha detto che non ti ha mai amata”. La risposta della giovane ragazza è stata veemente: “Che di un uomo piccolo così non ne voglio più parlare”. Una frecciatina che testimonia la delusione de La Donatella, la quale aveva nutrito grandi speranze nella loro relazione. La frase di Silvia Provvedi è arrivata naturalmente a Fabrizio Corona, il quale aveva già dichiarato che avrebbe seguito il Grande Fratello Vip nonostante la presenza della ex, con cui chiaramente non è rimasta in buoni rapporti.

Grande Fratello Vip 3, la mancata replica di Fabrizio Corona

Sul suo profilo Instagram, tuttavia, l’ex re dei paparazzi non ha replicato, ma si è limitato a condividere storie con suo figlio e i suoi amici. Il tutto accompagnato dalle voci del televisore sintonizzato sul Grande Fratello Vip. Una scelta che ha lasciato perplessi molti suoi followers, i quali aspettavano la sua reazione. Per qualcuno, tuttavia, la replica di Fabrizio Corona potrebbe arrivare a breve sui social o addirittura in persona nel corso del prossimo appuntamento del reality show, cui potrebbe partecipare come ospite.

Sarà davvero così? Noi sinceramente non lo crediamo possibile, ma visti gli ascolti pessimi dalla prima puntata, può essere che gli autori ci pensino sul serio.