Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6318

Grande Fratello Vip 3: rivelazione inaspettata su Francesco Monte

Dopo la chiusura della terza edizione del gfVip 3 si scatena un polverone sull’affascinante trentenne

Visualizza Foto

E’ certamente un personaggio che fa parlare di se, Francesco Monte. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 non è stata certamente insignificante. A puntate il dito contro di lui, è ancora una volta, Striscia la Notizia. Secondo il tg di Antonio Ricci, condotto da Greggio e Ianchetti al momento, la sua presenza nel programma sarebbe dovuta ad una raccomandazione di Alfonso Signorini. Ma è davvero così? Tutto lo farebbe supporre, ma ecco che nuovi sospetti arrivano dal web che cambiano le carte in tavola. Infatti sembrerebbe che a volerlo a tutti i costi sia stata la conduttrice. Ecco maggiori dettagli.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte è davvero raccomandato?

Anche nelle ultime settimane, Striscia la Notizia ha continuato ad accusare Francesco Monte di essere raccomandato. Il co-conduttore Enzo Iacchetti ha tirato più volte in ballo Alfonso Signorini, affermando che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe: “Il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini”. E per perorare la sua accusa, il telegiornale satirico di Canale 5 ha fatto notare ai suoi telespettatori: “Avete visto che Monte è finito direttamente in fase finale senza passare dal televoto?”.

Grande Fratello Vip news, le pesanti accuse di Striscia la Notizia

E su questo ultimo punto, decisamente non gli si può dar torto, visto che effettivamente Francesco è andato in finale senza il benestare del pubblico, ma solo quello dei suoi amici Vip della Casa di Cinecittà. E come se non bastasse, ad avvalorare la tesi di una presunta raccomandazione ci si è messo anche il sito di gossip e tv Dagospia, che di recente ha rivelato un retroscena molto interessante sull’ex concorrente de l’Isola dei Famosi coinvolto nel cosiddetto “canna-gate” che ne determinò l’eliminazione.

News Grande Fratello Vip: Dagospia punta il dito su Ilary Blasi, e rivela…

Ecco infatti cosa si poteva leggere sul popolare portale web, poco prima della finale del GfVip 3: “Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale. Quello che pochi sanno è che l’ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell’autore del reality Max Novaresi”. Potrebbe ovviamente essere solo una coincidenza, ma sono in pochi a crederlo. Dunque a raccomandare Monte non sarebbe Signorini, ma la stessa Ilary Blasi? I fan dell’ex tronista sono indignati e gridano al complotto, ma in molti credono a queste voci.

Quale sarà stata la verità ora che si sono spenti i riflettori su questa edizione 2018 del Grande Fratello Vip?