Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3239

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini asfalta Barbara d’Urso

L'opinionista ha speso parole durissime contro Barbara d'Urso ammettendo che non gli piace la sua televisione

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima intervista di Alfonso Signorini a Belve, programma che va in onda su Nove, si è aperto un argomento alquanto discutibile. L’opinionista è stato interrogato sul trash che spopola nella tv italiana e di che cosa pensa riguardo alcune conduttrice televisive. Tra queste si è fatto il nome di Barbara D’Urso, la quale è stata pesantemente criticata dal direttore del settimanale Chi. Non a caso, Signorini ha ammesso di non amare la sua televisione.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini parla di Barbara D’Urso

Nell’ultima puntata di Belve, tra gli ospiti del programma di Nove è arrivato Alfonso Signorini che ha fatto delle dichiarazioni piuttosto pesanti. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha parlato del trash che si vede nella tv italiana spiegando: “Il trash è una chiave di lettura, certi limiti non devono essere mai superati. Per esempio non mi piace lo sfruttamento dei casi umani. Vengono molto spesso utilizzate personalità un po’ fragili dal punto di vista psicologico-emotivo per fare share, per fare spettacolo. Ecco, questo non mi piace.”

Grande Fratello Vip, le parole che a Barbara non piaceranno

L’argomento è passato poi direttamente alle conduttrici che potrebbero applicare questo metodo per fare share. Naturalmente, non poteva non essere menzionata Barbara d’Urso. Alla domanda se a Signorini potesse piacere la conduttrice, la risposta dell’opinionista è stata abbastanza forte. Il direttore ha sottolineato di non amare i suoi falsi stupori e certi ammiccamenti. Continuando la sua intervista, Alfonso Signorini ha spiegato che non ama Barbara d’Urso e la sua televisione.

Grande Fratello Vip: Signorini punta il dito contro la d’Urso

“Non mi piace perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile. Conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte sue colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però, certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro quando poi la realtà è ben altra”. Parole molto forti insomma che hanno scatenato la reazione dei fan della conduttrice.

Quest’ultimi, non a caso, hanno puntato a loro volta il dito contro Signorini sottolineando il fatto che anche lui ha fatto una tv del genere partecipando ad un programma come il Grande Fratello Vip.