Pubblicato il: 27 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 7005

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti ammette quanto successo e spiega

La show-girl Antonella Mosetti scrive uno sfogo sulla sua pagina Facebook e lancia una frecciatina maligna

Visualizza Foto

Al Grande Fratello Vip la show-girl Antonella Mosetti ha parlato spessissimo del fidanzato Gennaro Salerno pur senza dirne il cognome e senza scendere nei dettagli della sua professione. Sta di fatto che purtroppo, alla sua uscita dalla Casa del GF Vip, Antonella non ha più trovato Gennaro, che l’ha lasciata. E il motivo non sarebbe che non la ama più: no, al bel trentenne originario della Campania, ma che vive a Londra, dove lavora nelle discoteche, non sarebbe andato giù il comportamento della fidanzata con Stefano Bettarini.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti e Stefano Bettarini, che c’è tra di loro?

Come ammesso candidamente da entrambi, Antonella Mosetti e Stefano Bettarini in passato, all’incirca dieci anni fa, hanno avuto un’appassionata relazione clandestina, e oggi si definiscono amici, al punto che la show-girl non si è arrabbiata più di tanto neanche apprendendo quello che l’ex calciatore ha detto su di lei, a proposito delle sue arti amatorie. Ma non è stato questo a far infuriare Gennaro Salerno.

Grande Fratello Vip: la scena che a Gennaro Salerno non è piaciuta

No, il ragazzo se la sarebbe presa per come un giorno Antonella e Stefano hanno flirtato sotto le coperte, lasciando intendere che ci fossero state delle carezze e abbracci. Uscita dalla Casa del GF Vip, Antonella ha ribadito il suo amore per Gennaro e ha scritto su Instagram:

“Vi ringrazio per il sostegno e per i mille messaggi che mi avete mandato… siete parte di me!!!! Grande esperienza…. Qualcosa è stato frainteso e se ho ferito qualcuno, mi dispiace ma come spesso accade nella vita, sono assai pericolose le “gatte morte” dalla bella faccina ma anche questo in pochi sanno comprenderlo!!!! Vi adoro tantissimo!”.

Grande Fratello Vip: le parole di Antonella Mosetti su Instagram

Ovviamente, quando parla di persone che hanno frainteso e che sono state ferite, Antonella Mosetti sembra riferirsi proprio a Gennaro: il ragazzo la perdonerà? E soprattutto, chi sono le gatte morte dal bel faccino? Forse amiche dell’ex fidanzato che l’hanno consigliato di lasciarla, oppure una nuova fiamma dell’uomo? Chissà! Appena ne sapremo di più, torneremo a parlare della ex concorrente del Grande Fratello Vip e vi aggiorneremo!