Pubblicato il: 26 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3724

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti infuriata rivela qualcosa di incredibile

La scrittrice è apparsa molto provata dopo la diretta e nella notte ha fatto una rivelazione sul suo cachet

Visualizza Foto

Tra i concorrenti più discussi di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Barbara Alberti. La scrittrice, che era entrata per diffondere saggezza, è invece colei che alimenta il fuoco delle discussioni. Non a caso, è già stata protagonista di frasi a dir poco shock e atteggiamenti piuttosto insensati. Dopo l’ultima puntata, l’Alberti era molto provata e si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione sul suo cachet.

Grande Fratello Vip: Barbara Alberti in nomination

L’esperienza di Barbara Alberti al Grande Fratello Vip non sta andando bene. La scrittrice è finita sulla bocca di tutti dopo le sue affermazioni shock su Pasquale Laricchia, Imma Battaglia e Eva Grimaldi. Il suo modo di fare, spesso troppo colorato, l’è costato la nomination nell’ultima diretta, la quale l’ha toccata profondamente. Non a caso, subito dopo essere stata nominata, ha chiesto di uscire dalla casa. Capendo di esagerare, ha voluto auto-nominarsi, fatto che ha scatenato la rabbia di Alfonso Signorini. Ne è seguita una piccola discussione che ha spinto l’Alberti a rispettare finalmente il regolamento e nominare un’altra concorrente.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Rita Rusic esagera: la regia è costretta a censurare

Grande Fratello Vip: la scrittrice rivela qualcosa sul cachet

Dopo la diretta, Barbara Alberti è apparsa piuttosto provata. La nomination è stata un duro colpo, tant’è che l’ha spinta a prendere ancora di più in considerazione la possibilità di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Nel bel mezzo della notte, la scrittrice ha costruito la story line del suo percorso fino ad ora, mostrandosi molto pentita per come sta andando. Per tale motivo sarebbe pronta ad abbandonare, anche perché il suo cachet non ne dovrebbe risentire. Mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, infatti, l’Alberti avrebbe fatto intendere di avere un contratto speciale con gli autori.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Ivan Gonzalez nudo in doccia con un uomo

A tal proposito, avrebbe detto: “Se me ne vado io, mi pagano le puntate in cui sono stata presente”. Un fatto alquanto strano perché, stando al regolamento di sempre, qualsiasi concorrente ritirato dovrebbe pagare una penale. E voi, cosa ne pensate?