Aggiornato al: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 29153

Grande Fratello Vip, Francesco Monte parla della storia con Sara Affi Fella e rivela

I due ex tronisti fuori dalla Casa del GF Vip 3 si sono frequentati anche perché colleghi di agenzia, e Monte racconta

Visualizza Foto

La notte scorsa la Grande Fratello Vip, Francesco Monte, Giulia Salemi e Stefano Sala hanno parlato dei moltissimi cambi di look dell’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo aver rotto con Cecilia Rodriguez sembrava proprio non trovare pace. A luglio, il ragazzo si era fatto biondo (attirandosi peraltro moltissime critiche), e proprio in quel frangente gli avevano appioppato diverse storie d’amore. Tra queste, quella che aveva fatto più scalpore di tutte era quella con un’altra ex tronista, la bella Sara Affi Fella.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Sara Affi Fella: le parole di lui

Va detto che nessuno dei tre concorrenti, men che meno Francesco Monte (che è fratello dell’ex agente di Monte, Stefano, titolare della Steve and More) sa dello scandalo legato al nome di Sara Affi Fella. Gli eventi, infatti, risalgono allo scorso 24 settembre, giorno in cui iniziava Grande Fratello Vip 3 e dunque i ragazzi erano già reclusi prima in hotel e poi nella Casa di Cinecittà. Ebbene, Monte ha parlato non solo di Sara, ma anche del suo rapporto con lei e della loro presunta storia d’amore.

News Grande Fratello Vip, l’ex tronista non sa nulla dello scandalo

Ecco infatti cos’ha detto Francesco, che attualmente appare sempre più proiettato nel rapporto con Giulia Salemi “Proprio in quel periodo (quando si è fatto biondi, ndr) mi hanno affibbiato diverse storie, ma erano tutte false. In particolare dicevano che stavo con Sara Affi Fella. Sì, dicevano che io stavo insieme a lei, che c’era una storia, ma non era vero nulla, lei è sempre stata solo una mia cara amica”. E chissà cosa penserà Monte di quanto fatto dalla sua “cara amica” una volta che sarà uscito dalla Casa!

Grande Fratello Vip news: ai tempi, Sara Affi Fella smentì il flirt in maniera piccata e rabbiosa

In quel frangente, la scorsa estate, anche noi avevamo parlato di una presunta storia tra i due ex tronisti, visto che Francesco e Sara continuano a scambiarsi like su Instagram e a Ibiza frequentavano gli stessi locali. Saputo del gossip, la Affi Fella aveva smentito così, piccata: “Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi, basati su dei semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Ma soprattutto vi do un consiglio, godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri”.

Ed effettivamente tra Vittorio Parigini, Luigi Mastroianni e Nicola Panico, era davvero tutto molto chiaro!