Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6665

Grande Fratello Vip, Francesco Monte rivela: “Ecco perché ho lasciato Teresanna”

Nella Casa di Cinecittà, l'ex tronista è tornato a parlare della storia d'amore che lo ha reso famoso in televisione

Visualizza Foto

Nella Casa del Grande Fratello Vip, nei giorni che precedono la finalissima che potrebbe seriamente vincere, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte è tornato a parlare della storia d’amore che lo ha reso famoso in televisione, quella con Teresanna Pugliese. I fan del trono classico hanno sperato a lungo che i due si rimettessero insieme, anche quando lui, subito dopo averla lasciata, si mise con Cecilia Rodriguez. Ma sono oggi emergono i veri motivi che portarono questa bellissima coppia alla rottura.

Grande Fratello Vip news, Francesco Monte torna a parlare di Teresanna

A svelarli è stato lo stesso Francesco Monte, parlando con i compagni rimasti nella Casa del Grande Fratello Vip. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il bel trentenne tarantino non ha menzionato in alcun modo il presunto tradimento che molti ai tempi identificarono come la causa della fine della storia d’amore. Al contrario, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di una storia serena, di due ragazzi che per mesi sono stati molto innamorati e attratti l’uno dall’altra, ma che poi hanno scoperto che non avrebbe funzionato.

News Grande Fratello Vip, i veri motivi per cui la storia è finita

Ecco quali sono state infatti le parole esatte di Monte a proposito della fine della storia d’amore con Teresanna Pugliese: “Vedevamo troppe cose in maniera diversa. Diversi punti di vista, ideali e modi di vedere la vita”. E sulla possibilità di tornare assieme a Teresanna, il possibile vincitore del Grande Fratello Vip non ha dubbi. La risposta è no, anche perché: “Lei è andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me”. E in effetti è proprio così.

Grande Fratello Vip 2018, la vendetta televisiva di Teresanna

In molti, però, hanno malignato che in effetti Teresanna tanto avanti non è andata. Sì, è vero che si è sposata con un ricco imprenditore e ha avuto un figlio (che tra l’altro si chiama Francesco, come il suocero), ma è anche vero che attualmente è tornata in televisione sono per parlare dell’ex Francesco Monte. La Pugliese, infatti, è spesso ospite da Barbara d’Urso per dire la sua sulle vicende che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne. E non sempre è tenera nei suoi confronti, anzi! Che si stia prendendo qualche piccola rivincita?

Chissà… una cosa è certa, e cioè che Teresanna e Francesco ormai appartengono al passato, e anche gli irriducibili nostalgici se ne devono fare una ragione!