Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4582

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte: “Sono insopportabili”

I concorrenti del Grande Fratello Vip e il pubblico a casa non ne possono più del loro continuo tira e molla

Visualizza Foto

La love story tra Francesco Monte e Giulia Salemi è sempre al centro dell’attenzione ed è uno degli argomenti più trattati dal Grande Fratello Vip 3. Ma, forse, è il caso di dire di essere arrivati al capolinea? Anche i coinquilini ne hanno abbastanza dei loro “tira e molla”. Litigi, discussioni, insulti e, poi, baci, carezze e coccole nel letto. Il tutto nel giro di poche ore, per poi iniziare con la solita routine. A tal proposito, Walter Nudo e Ivan Cattaneo parlano della situazione dei due e, se l’attore lo fa in maniera diplomatica, al contrario, il cantante utilizza il suo stile pungente e diretto, ma vero. Difatti, Ivan e Walter sono riusciti a riferire che i due non si sopportano a vicenda e non potrà mai nascere nulla tra di loro, perché una volta uscita dalla Casa, ognuno prenderà la propria strada.

Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo parla di Francesco e Giulia

Walter Nudo, parla della “love story” nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, tra Giulia e Francesco. L’attore affronta il discorso in maniera molto diplomatica, dunque, nessuna critica nei loro confronti. Si parla di considerazioni, perché, ormai, diventata insopportabile sia per chi vede e sia per chi vive con loro. Il gieffino dice a Francesco che non è costretto a stare per forza con Giulia. “Sembra che ci si sforzi di stare insieme”, queste le sue parole che sembrano delle frecciatine involontarie, ma che, con molta probabilità, verranno riprese durante la puntata del Grande Fratello Vip di domani, lunedì 19 novembre 2018 alle ore 21.15 su Canale 5.

News Grande Fratello Vip: le ipotesi di Ivan Cattaneo e il “complotto” per arrivare alla finale

Anche Ivan Cattaneo è stato, talvolta, al centro dell’attenzione del Grande Fratello Vip 3, per qualche parolina pungente di troppo. Ma questo, d’altronde, è il suo linguaggio e lo dimostra anche parlando di Francesco e Giulia. Difatti, il cantante ha fatto capire che i due non tarderanno a lasciarsi. E da qui, poi, lascia intendere che alcuni comportamenti vengono assunti solo per evitare le nomination e arrivare in finale. “Sai quando risolveranno tutto quei due? Quando usciranno e andranno ognuno per la propria strada”.

Grande Fratello Vip 3, ipotesi “complotto” anche nella Casa?

Dopo le rivelazioni e dichiarazioni di Elia Fongaro e Maurizio Battista, anche nella Casa del Grande Fratello Vip 3, spunta l’ipotesi “complotto”. Elia riprende, parzialmente, quanto dichiarato da Maurizio Battista sui probabili vincitori del Grande Fratello Vip 3. Elia si è scagliato però contro lo stesso programma che in queste settimane gli ha aperto le porte, ovvero il Grande Fratello Vip. Il motivo? Intuibile dalla risposta data da Fongaro relativa a quelli che, secondo lui, potrebbero essere i papabili vincitori di questa edizione del Gf Vip. “La linea di chi deve arrivare fino in fondo penso sia ben delineata” ha dichiarato Elia spiazzando. Anche nella Casa, il comportamento di alcuni coinquilini desta non pochi pensieri in merito a quest’ipotesi.

Le cose tra Francesco e Giulia, andranno per davvero così? L’ipotesi “complotto”, nel corso dei giorni, sta emergendo e si sta palesando sia davanti ai coinquilini che ai telespettatori? Lo scopriremo solo con il tempo e gli argomenti che verranno trattati nelle nuove puntate.