Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 17394

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser beccato con una misteriosa bionda: ecco di chi si tratta

Mentre viene smentita la notizia dell'imminente del matrimonio con la Rodriguez, Ignazio Moser è al centro delle polemiche

Visualizza Foto

Il Grande Fratello Vip 2017 è rimasto nel cuore del pubblico con i suoi protagonisti, in primis la coppia che si è formata proprio all’interno della Casa della scorsa edizione del reality show, ovvero Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A un anno dal loro incontro, i due piccioncini sono ancora felicissimi e innamorati, ma poco fa si sono diffuse sul web le foto del ciclista assieme a quella che è stata definita una “misteriosa e bellissima bionda”. Al contempo, sono state smentite le nozze della coppia.

Grande Fratello Vip 3, Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez?

Qualche ora fa sul web e su tutti i social sono comparse le foto di Ignazio Moser con un’altra donna che non è Cecilia Rodriguez. I mal pensanti hanno immediatamente pensato che lui avesse dunque tradito la show-girl argentina con una nuova fiamma, anche perché l’ex ciclista e la donna bionda della foto sembravano abbastanza intimi. In realtà le cose sono completamente diverse rispetto a quanto si potrebbe immaginare. La ragazza insieme a Ignazio nelle foto, infatti, è una persona a lui molto vicina, ma di certo non una fiamma.

News Grande Fratello Vip, ecco chi è la misteriosa bionda

Il presunto scoop è stato fatto durante una serata cui Ignazio presenziava come ospite senza Cecilia ma in compagnia di una “misteriosa bionda”. Peccato che la bionda non è misteriosa per niente, visto che la sorella di Belen Rodriguez la conosce molto bene ed è anche sua amica. A spiegare di chi si tratta ci pensa lo stesso Ignazio, che con una storia su Instagram l’ha taggata spiegando che si tratta della sua agente, la bella Cristina Lodi. Lo sportivo è apparso anche parecchio infastidito dal gossip.

Grande Fratello Vip, niente nozze con Cecilia Rodriguez

Ecco infatti cosa ha scritto sui social Ignazio: “Non sapevo che fossi diventata ‘la misteriosa ragazza bionda’. Che poverini, se non sapete cosa scrivere fate un articolo sulle vostre psicopatologie e sulla vostra incompetenza come giornalisti di gossip”. Insomma, la ragazza misteriosa delle foto con Ignazio altri non è che la sua manager. Tra Ignazio e Cecilia va tutto a gonfie vele, e anche lei ultimamente non è stata bene, è sulla via della guarigione. Tuttavia non ci sarà nessun matrimonio imminente, e questo è stato smentito anche dalla manager di lui.

Del resto, un matrimonio non in programma non vuole assolutamente dire crisi, come può pensare qualcuno!