Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 22690

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova e la pazza dedica a Luca Onestini

La modella ha stupito il suo fidanzato chiamandolo in diretta radio e facendogli una dichiarazione d'amore

Visualizza Foto

Una delle coppie che ha sfornato il Grande Fratello Vip è quella composta da Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due si sono innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia e sono diventati inseparabili una volta fuori. Del loro amore non se ne parla molto, in quanto i due sono sempre stati riservati, ma l’ultimo gesto di Ivana ha fatto il giro del web. La showgirl ha sorpreso il fidanzato chiamandolo in una delle sue dirette e gli ha fatto una clamorosa dichiarazione d’amore.

Grande Fratello Vip news, Ivana Mrazova fa una sorpresa a Luca Onestini

Nel corso di una delle puntate radiofoniche di RTL 102.5, dove attualmente lavorano Luca Onestini e Raffaello Tonon, è arrivata una misteriosa telefonata. Si trattava di Ivana Mrazova, la quale ha voluto fare una sorpresa al suo fidanzato Luca. Fingendosi un’altra persona, la showgirl ha preso in giro i presenti dicendo di voler dedicare una canzone al suo fidanzato. Il gioco, tuttavia, è durato poco poiché l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha subito riconosciuta e si è mostrato contento e stupito.

Grande Fratello Vip 2018, la dichiarazione della modella ceca al suo fidanzato

Luca Onestini, infatti, a un certo punto ha detto: “Ma questa voce mi sembra familiare, è la mia Ivana”. A quel punto, la modella si è mascherata e ha iniziato a parlare della sua relazione con Luca. Tra chiacchiere e simpatiche battute, l’attenzione è ricaduta sulla dichiarazione d’amore di Ivana che ha emozionato tutti gli ascoltatori. Durante la chiacchierata radiofonica, Ivana Mrazova ha svelato qual è il suo prossimo progetto: “I miei propositi per questo 2019? Mi piacerebbe mettere su famiglia con il mio fidanzato, una cosa piccolina”.

News Grande Fratello Vip, Ivana vuole un figlio da Luca

Naturalmente la frase della ragazza ha sorpreso l’ex gieffino, il quale si è limitato ad una risata dettata dall’emozione; differente è stata la reazione di Raffaello Tonon, che simpaticamente ha affermato: “Signorina, vuole andare in cerca di guai in questo 2019?”. La risposta di Luca è stata: “Più del papà devi preoccuparti dello zio che con Tonon da gestire è dura”. Insomma, tra il divertimento generale, resta la bellissima dichiarazione d’amore di Ivana Mrazova, che a quanto pare è pronta a fare il grande passo.

E certamente i due successivamente ne avranno parlato in privato… Avranno già deciso la data delle nozze?